Che soddisfazione vedere due italiani sul podio.. Grandi soddisfazioni... È che grande tattica da parte di entrambe le squadre... Scuola per le future generazioni... Cmq oggi ho visto un marziano Van Der Poel stratosferico..
Ci sono dei commenti nella discussione 'pro stagione 2019'Piccolo OT: “perché nemmeno un rigo sul Giro di Sicilia”??
Risultasse anche una meteora (mi auguro per lui e per noi di no) firmerei per esserlo anch io, con una vittoria così! Bravo Bettiol!Si è regalato il Fiandre come prima vittoria da prof. Mica maleGran bella giornata per il ciclismo di casa nostra. Bastianelli una ennesima grande prestazione. Bettiol speriamo non sia solo una meteora ma si riconfermi anche nel corso della stagione e nei prossimi anni...
Speriamo che sia l'inizio di una bella rivalita`, che gia`c'e`stata nelle gare di ciclocross, vediamo su strada...Ho visto invece un po' (relativamente) sottotono Van Aert, rispetto alle precedenti uscite su strada.
Secondo me soffre la sola presenza di MVDP....
Si, Ballan ha giusto ricordato due tre volte di aver vinto il Fiandre....Ballan non era li per caso e il destino che lo ha portato al commento pronto a lasciare il testimone al trionfo di Marta e Alberto.
Ora c e lo legano alla seggiola del commento e non lo mollano piu'.

Ero sul kwaremont nel punto dove ha preso i primi metri di vantaggio... che dire... Viva il ciclismo.
avete visto? tra i primi 10 tutte bici con i freni a disco ah ah ah?
#resistereallepresedifondellidelmktg
Quando rinasco e faccio il Fiandre ne terrò conto.avete visto? tra i primi 10 tutte bici con i freni a disco ah ah ah?
un paioavete visto? tra i primi 10 tutte bici con i freni a disco ah ah ah?
Nessuno tra i primi 10?
avete visto? tra i primi 10 tutte bici con i freni a disco ah ah ah?