News Il Fiandre italiano

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.247
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bellissima gara di Bettiol con una gamba straordinaria!
Vdp credevo si fosse sfasciato come minimo una clavicola da come si è rialzato... invece è stato pazzesco, secondo me ha più futuro su strada che nel XC

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Gran bella giornata per il ciclismo di casa nostra. Bastianelli una ennesima grande prestazione. Bettiol speriamo non sia solo una meteora ma si riconfermi anche nel corso della stagione e nei prossimi anni...
Si è regalato il Fiandre come prima vittoria da prof. Mica male
Risultasse anche una meteora (mi auguro per lui e per noi di no) firmerei per esserlo anch io, con una vittoria così! Bravo Bettiol!
Credo sempre di più che Trentin sia quel che sia, un buon corridore ma nulla di più

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ho visto invece un po' (relativamente) sottotono Van Aert, rispetto alle precedenti uscite su strada.
Secondo me soffre la sola presenza di MVDP....
Speriamo che sia l'inizio di una bella rivalita`, che gia`c'e`stata nelle gare di ciclocross, vediamo su strada...
Per ora sembra che VDP sia piu`"forte", ma Van Aert ha gia`dimostrato di avere numeri non comuni.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Durante gli ultimi 15/20 km. ero a 10 cm. dal televisore, in trans, cercavo di spingere Bettiol a voce, urlavo come un ultras ventenne, sebbene di anni ne abbia quasi 49, i palmi delle mani che mi sudavano a più non posso e poi quell'arrivo, Lui sfinito, io pure, ma che SODDISFAZIONE...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
purtroppo ero in viaggio di ritorno da Desenzano, dove avevo partecipato alla GF Colnago e me lo sono perso!!!!
però che bella cosa che hanno fatto i due B&B italiani!!!
Applausi a scena aperta!!!!o-o

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Bettiol ha vinto in sella ad una "vecchia" Cannondale SuperSix con freni tradizionali, son convinto che se avesse utilizzato il nuovo SystemSix con i freni a disco come gli ottimi compagni di squadra Langeveld e (mi pare) VanMarcke, Cannondale sarebbe stata molto più felice.