News Il Fiandre italiano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Evidentemente questi sono temi di particolare interesse per i frequentatori più assidui del forum.
In verità no.....ma c'è sempre qualche troller che si diverte a inserire in ogni 3d un discorso che non c'entra nulla, spesso anche scrivendo cose errate, come in questo caso dei dischi, il cui argomento, in un Fiandre, una gara in cui potrebbero partire anche senza i freni, è del tutto trollesco.
Leggendo il tweet, le cose già cambiano.......8 tempo di quelli che hanno scaricato su Strava, ossia solo 1 (Van Aert) dei primi della gara maschile più il Kom.

p.s. il kom ce lo ha Valverde.
 
Ultima modifica:

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
A sto punto diciamo pure che nella top five nessuno era vaccicnato.
Ma che cha azzecca come direbbe il buon Di pietro. Questi li metti pure sul triciclo o monopattino che fanno numeri mostruosi.
Il mezzo in questo caso non giustifica il fine. Ma e la loro capacità di andare oltre al dolore e menare come folli. Li ho visti a dare delle trenate che alla fine ha tagliato le gambe a tutti tranne uno l immenso Bettiol che avrebbe vinto con qualsiasi mezzo. Le bici mica vanno a chiacchiere e distintivo.
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
A sto punto diciamo pure che nella top five nessuno era vaccicnato.
Ma che cha azzecca come direbbe il buon Di pietro. Questi li metti pure sul triciclo o monopattino che fanno numeri mostruosi.
Il mezzo in questo caso non giustifica il fine. Ma e la loro capacità di andare oltre al dolore e menare come folli. Li ho visti a dare delle trenate che alla fine ha tagliato le gambe a tutti tranne uno l immenso Bettiol che avrebbe vinto con qualsiasi mezzo. Le bici mica vanno a chiacchiere e distintivo.
Esatto, la differenza la fa quello sulla bici, mica il contrario... non e`che se mi danno da usare la bici di Nibali vado come lui, e se io gli do la mia va come me...
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Durante gli ultimi 15/20 km. ero a 10 cm. dal televisore, in trans, cercavo di spingere Bettiol a voce, urlavo come un ultras ventenne, sebbene di anni ne abbia quasi 49, i palmi delle mani che mi sudavano a più non posso e poi quell'arrivo, Lui sfinito, io pure, ma che SODDISFAZIONE...
Anche io ... ho dovuto fare una doccia alla fine della diretta
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A sto punto diciamo pure che nella top five nessuno era vaccicnato.
Ma che cha azzecca come direbbe il buon Di pietro. Questi li metti pure sul triciclo o monopattino che fanno numeri mostruosi.
Il mezzo in questo caso non giustifica il fine. Ma e la loro capacità di andare oltre al dolore e menare come folli. Li ho visti a dare delle trenate che alla fine ha tagliato le gambe a tutti tranne uno l immenso Bettiol che avrebbe vinto con qualsiasi mezzo. Le bici mica vanno a chiacchiere e distintivo.
Han dato delle trenate tali, che avevo mal di gambe io sul divano!!!
Bellissimo il Fiandre, dev'essere super emozionante correrlo!
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.950
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ma per favore... trollate belle e buone nella migliore delle ipotesi.
Essere dei troll ed essere frequentatori assidui del forum non sono caratteristiche in contraddizione tra loro.

Poi si potrebbe ragionare sui meccanismi psicologici che spingono un adulto a commentare non una prestazione sportiva (come in questo topic) ma a blaterare considerazioni da asilo infantile riassumibili in "gne gne gne". Evidentemente "c'è grossa crisi" (cit.) ;-)