Mi viene da piangere!!!!!!Un'altro che la pensa come me riguardo ai "falliti" pro o simili che per sentirsi qualcuno vengono ad imbastardare la categoria dei dopolavoristi e simili. Non ci fossero questi elementi sai quanto tempo rimarremmo in più in "gara"????? Ahhhh ma le gf non sono gare sono manifestazioni amatoriali cicloturistiche come dice qualcuno
E il bello è che loro non pagano, anzi.... sono pagati, che squallore.
basta con questa stori!!!!
Eppure non mi sai mai dare una motivazione logica alle tue argomentazioni
1) Falliti è da considerarsi una offesa
2) Ti richiedo, fino a che età un ex professionista/ex agonista deve considerarsi tale?? A 60 anni l'effetto magico svanisce??
3) Se uno è arrivato al professionismo (in modo limpido), buon per lui, aveva le gambe e si è fatto il fondoschiena, non vedo perchè dovrebbe essere penalizzato una volta che lascia quel mondo.
4) anche gli ex pro hanno 2 gambe, 2 polmoni, un cuore una testa. Non sono stati trasformati biologicamente, ed anche loro se smettono di allenarsi mettono la pancetta.
5) Dove dovrebbe correre un ex elite?? E non rispondermi come al solito in un gare a loro dedicate, perchè non esistono ne potrebbero esistere poichè non ci sono ne i numeri ne gli interessi per organizzarle.
Che deve fare? deve dedicarsi al divano???
E ti dico un'ultima cosa:
Domenica alla Colnago mi sono arrivati davanti in 5, tutti 5 ex pro? Secondo il tuo ragionamento io avrei dovuto vincere. Invece no, sono arrivato sesto. E ti dirò, sono pure orgoglioso che mi siano stati davanti granfondisti con un certo passato, in un certo senso nobilita la mia prestazione.
Ora se a me non ha fregato niente che potessero correre anche gli ex pro, perchè dovrebbe fregare a te??
A patto che siano puliti, per me possono correre tutti. Se sei reduce dal professionismo e vieni a fare le gf io non ho problemi. Se ti dopi, amatore o profesionista che tu sia, non perdono e non transigo.
Ultima modifica:

)