Parlo per me e non per il "povero" Frejus che potrebbe aversela a male ad essere equiparato a me!!!!!!
Come hai fatto a sapere che sono superiore nel tuoi confronti in fatto di peso: mio( hai il salvagente perenne e le maniglie dell'amore!!!),
Della mia cara bdc oramai ultradecennale ecc ecc non lo so, sei mica un'investigatore privato?

Io non ho mai detto che ho fatto un'impresa, anzi dico che le mi faccio 200 km io, che sono l'esatto opposto del ciclista perfetto, li possono fare tutti. Io al limite, come dici tu, ma non io, posso avere denigrato uno che fa i corti dicendo che ha fatto una granfondo. Mitico quello che anni fa pretendeva che non dicessero di lui che non aveva fatto la 9 colli facendo il corto. E quando io e altri abbiamo solo fatto notare che lui aveva fatto la 4 colli apriti cielo.
Riguardo alla denominazione ...... lasciamo perdere o andiamo nel ridicolo. Se organizzo una gf da 20 km sarei credibile solo perchè l'ho chiamata così? Se per convenzione alla loro nascita dovevano essere di 160 o più km non vedo perchè adesso con 100 siano granfondo.
Riguardo al giro in barca a vela in solitaria solo due cose, dato che per parlare di ciò ne hai sicuramente molti in bacheca, ti chiedo umilmente dato che sarei un novizio qualche ragguaglio per portarlo a termine con successo e sopratutto dove recuperare qualche pistolotto che ci metta i soldini così almeno cercherò di accorciare la distanza che ci divide.