Potrebbe anche essere. Io sinceramente preferirei non vedere più uno come Zomegnan e tenere l'arrivo classico a MilanoDal 2010 non ci sarà più l' arrivo a Milano ?
da quali fonti l'hai appreso?Dal 2010 non ci sarà più l' arrivo a Milano ?
Potrebbe anche essere. Io sinceramente preferirei non vedere più uno come Zomegnan e tenere l'arrivo classico a Milano
Potrebbe anche essere. Io sinceramente preferirei non vedere più uno come Zomegnan e tenere l'arrivo classico a Milano
Le altre città sono da Giro, mentre Milano non è....
QUEST' ANNO IL GIRO FINIRA' A ROMA, L' ANNO PROSSIMO DOVE FINIRA' IL GIRO ?
e se non ci fosse più zomegnan?
sperare è troppo.
L'arrivo a milano mi sembra la cosa più ovvia, dopo le alpi che dovrebbero sempre essere la 3 ed ultima settimana la città più grande e importante per finire in bellezza è milano. semplice.
Dal 2010 non ci sarà più l' arrivo a Milano ?
Dal 2010 non ci sarà più l' arrivo a Milano ?
come non darti ragione...
Al 95% sarà l' ultima tappa del Giro d'Italia 2010.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?