IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
271
108
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
A me piace provare tutto e oltre ai classici, gelateria in centro ad Aosta i top provati sono viola, mela e cannella, lavanda, marron glacé, pesca e basilico

• Mi piace
Reactions: fedegel

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
vado raramente in centro nella mia città (Novara), ed oggi mi sono accorto che dovrei andarci un po' più di frequente... di ritorno da un giro in bici cercavo una gelateria per mangiare un bel cono, visto che avevo saltato il pasto, e mi sono imbattuto in questa 'GiòBu' in piazza Cavour.
saranno state le tre ore in giro per sterrati con la gravel, ma mi è sembrato buonissimo, in particolare il gusto cheescake alla fragola; inoltre fanno anche i cannoli siciliani preparati al momento.
da riprovare al più presto!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
vado raramente in centro nella mia città (Novara), ed oggi mi sono accorto che dovrei andarci un po' più di frequente... di ritorno da un giro in bici cercavo una gelateria per mangiare un bel cono, visto che avevo saltato il pasto, e mi sono imbattuto in questa 'GiòBu' in piazza Cavour.
saranno state le tre ore in giro per sterrati con la gravel, ma mi è sembrato buonissimo, in particolare il gusto cheescake alla fragola; inoltre fanno anche i cannoli siciliani preparati al momento.
da riprovare al più presto!
Se capiti a Vigevano (con o senza bici) vai alla gelateria di fianco alla chiesa dei frati, in corso Genova. Nocciola e bacio da URLO, pistacchio superiore e generalmente creme ottime.
Se ci vai in bici, passa da Borgolavezzaro che ti accompagno volentieri e sei mio ospite
[emoji6]

• Mi piace

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se capiti a Vigevano (con o senza bici) vai alla gelateria di fianco alla chiesa dei frati, in corso Genova. Nocciola e bacio da URLO, pistacchio superiore e generalmente creme ottime.
Se ci vai in bici, passa da Borgolavezzaro che ti accompagno volentieri e sei mio ospite
[emoji6]
Grazie per la segnalazione!
Conosco bene Borgolavezzaro, una mia ex collega ora in pensione è tua compaesana... ed i miei nonni paterni erano di Vespolate.

• Mi piace

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
beh, senti, devo proprio dirtelo: preparaci, quando posti foto così:azz... a mangiarlo sarà buonissimo, ma l'aspetto (così, fra il lusco e il brusco...) è un po' trucido... di primo acchito ho pensato ad un gelato per un congresso di vampiri !!! >@<

• Mi piace