Il giro nel 2007

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
io penso che faranno s.pellegrino, cencenighe, alleghe, caprile, selva di cadore (non s.lucia) passo giau, cortina, tre croci e l'arrivo alle tre cime. sti c...i che tappone.

Robina semplice insomma!! Sarebbe bello che scalassero il Giau visto che sono molti anni che non vi transitano, come ho scritto prima per portarli a Cortina o Falzarego o Giau, a proposito anche il Tre Croci ha delle belle rampe! Mi sa che qualcuno considerando anche la botta finale delle Tre Cime e del S.Pellegrino prima, opterà per un bel 34/36 davanti.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
si ma il s.pellegrino affrontatà da moena è molto meno impegnativo che da falcade in confronto è più duro il tre croci, ma di tutta la tappa il più duro è sempre dubbio la salita alle tre cime anche se il giau mica è tanto da meno visto la lunghezza maggiore.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Come al solito gli sconfinamenti dal territorio italiano, ma perché si chiama Giro d'Italia?

Autarchico eh? io non ci vedo niente di male...

Secondo il mio parere per quello che si è visto (alla fine sono riuscito a collegarmi) é un giro abbastanza bello e un pò sbilanciato verso gli scalatori puri.
Lo Zoncolan secondo il mio parere è eccessivo sia come strada, più che altro un sentiero di montagna, sia come pendenze più adatte alle bici da montagna che a quelle su strada.
 

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
Bello sto Giro, peccato non passi dalle parti dell'adriatico. Va bhè, vorra dire che andremo a Spoleto a vederlo.

"Posso dirvi questo: aspettatemi al varco e vedete di cosa sono capace. Sono convinto di poter migliorare ancora". Firmato: Ivan Basso ;-)



ps: emozionantissime le immagini del Panta. Mi veniva da piangere...