Una volta sicuro......
Il marchio Scapin è stato acquisito da tempo dalla Olympia..... immagino che le logiche di produzione attuali siano maggiormente improntate a criteri di commercializzazione, più che di qualità artigianale....
i telai in acciaio Scapin sia bdc che mtb sono ancora prodotti in italy,con la relativa cura per i dettagli,mentre quelli in plastica...beh...lo sapete...:asd2:
Ultima modifica:
.