che ne pensate del mio cavallo?...
che ne pensate del mio cavallo?...
Bella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.
complimenti,davvero bella. pero' adesso togli quella bomboletta da li!!!!!! :-) hai 3 tasche di norma nella maglia. una usala per la bomboletta.....che ne pensate del mio cavallo?...
Bella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.
Quoto, portala al dermatologo, e poi non parlare di me invanoBella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?