Il mio cavallo...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Mi piacciono soprattutto i colori, diversi dai soliti!
Per il modello non sono un appassionato della marca, ma la tua bici certo non si fa sputar sopra!
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mi vengono le lacrime agli occhi.Torno adesso da un sivende che mi ha appena dato conferma che il System Six è difficilissima reperibilità adesso. Quindi temo di dover rinunciare!!
 
B

Biciblu

Guest
bellissima.. vi dirò che... a me nn dispiacciono affatto le bombolette sotto la sella... anzi danno quel tocco racing che io ci gareggio e me le riparo anche le ruote... complimenti ottimo mezzo bilanciato cromaticamente