Il mio IronMan

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Forse la maggior parte di voi a perso il senso della cosa.A me non me ne frega nulla ne dell'opera d'arte ne di altro,a patto che sia tutto corretto.In questi giorni ho chiesto a svariate persone,non per ultima a un professore di inglese da cui sta prendendo ripetizioni mio figlio.Tutti mi hanno detto che la frase è corretta.
Il tatuaggio viene dal fatto che l'ho sofferto per 6 mesi ed è una cosa mia,se ad altri non piace non mi interessa.Per cui basta con sta storia del "Non e bello"oppure"Chi te lo ha fatto e inesperto"Il tatuaggio e esattamente come lo volevo.Io volevo solo insieme a voi chiudere definitivamente la discussione,se c'era un errore grammaticale bastava dirmelo in MP,sarebbe bastato un pò piu di tatto e un pochino piu di signorilità.Invece si e di nuovo trovato il modo di criticare far polemica e battuta davvero fuori luogo e con il chiaro intento di prendere in giro.Questa cosa mi e molto dispiaciuta.Pazienza
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io sono dell'idea che il tatuaggio è una cosa personale, per cui se voglio farmi scrivere/disegnare un qualcosa che grammaticamente non è corrette ma IMHO rispecchia il mio gusto/volere non ci trovo nulla di sbagliato


Che è esattamente quello che ho scritto io , l'importante è che piaccia a chi se lo fa fare.
Personalmente lascio che la gente dica quello che vuole, se vuole apprezzare bene, se vuole criticare pazienza ma vivo ugualmente bene
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Sono io che ho dato il la, notando la scritta ma sicuramente non avevo intenzione di alzare un polverone El genere. Me ne dispiace

 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
265
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Però, senza polemica, ma nel momento in cui pubblichi una foto della tua opera d'arte/tatuaggio/qualsivoglia altra cosa...
...ti sottoponi al giudizio di chi la guarda...

Più che dire che "anything is possible" è corretto come grafia (una volta sostituita la I con la Y) ma come costruzione grammaticale inglese è sbagliato...

D'altronde, se tu vedessi su una spiaggia uno con tatuato "tuto e posibile" non ti scapperebbe come minimo un sorriso?

Però IMHO prendertela con chi ti ha dato dei suggerimenti non mi sembra giusto; poi sbagliato o no, per te significherà qualcosa quindi amen...

A margine di tutto, complimenti per il tuo IM...
 
Reactions: MrSpock

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ora posso dire di aver completato la mia avventura,sono stati 6 mesi duri e fantastici.Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini,ma anche chi onestamente mi diceva che non ci sarei riuscito.Un vero e sincero grazie a tutti.

Questo è quello che avevo scritto.Bastava un MP e tutto si risolveva.....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.834
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Appunto... Pazienza... Fregatene e vai avanti...


Grande...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi perfavore chiudiamola qui.Io volevo dividere con voi la mia emozione nel chiudere in bellezza,sono circa 10 pagine che si avanti con stà storia.Ripeto,se qualcuno ci teneva a farmi contento mi scriveva in privato che secondo lui era sbagliato qualcosa,invece facendolo in chiaro chi si diverte a fare le solite battute ci va a nozze....
 
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701

Un ultimo post perchè non mi va di passare per quello che dice le cose per dispetto o per prendere per il culo (anche se alla fine non stato nemmeno io il primo a farti notare l'errore).

Sotto alla foto del tuo tatuaggio non mi sembra che tu abbia scritto : per favore commenti in privato. E siccome non ho la dote di leggere la gente nel pensiero per sapere cosa gradisce e cosa no, valgono le regole generali di un Forum : hai messo una foto in pubblico su un Forum e mi sembra *normalissimo* che la gente ti commenti in pubblico.

Se poi non vuoi che alcuno dica una parola al di fuori di quello che vuoi sentirti dire basta dirlo e si evita.

E con questo chiudiamola pure qua.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Eddai Massimo,none cosi,e lo sai.Io non ho mai detto che sei stato tu a far partire la cosa,e nemmeno che sei tu a fare battute stupide e fuori luogo.Anzi mi fà piacere il tuo intervento,rileggi i post e da solo capirai a chi mi riferisco,e cosi evidente quando uno fa una battuta che non centra nulla e con il solo scopo di farla....Ti ho gia detto piu volte che apprezzo la tua onestà nel dire le cose in faccia e non dietro.Purtroppo non sono tutti cosi..