Il nuovo Campagnolo Super Record EPS 12V e Bora WTO 45

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.615
13.299
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

È sempre un piacere leggerti, i tuoi pareri ed esperienze sul campo, sono una manna per gli altri utenti.
Complimenti per la bicicletta, tanta roba!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.397
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
È sempre un piacere leggerti, i tuoi pareri ed esperienze sul campo, sono una manna per gli altri utenti.
Complimenti per la bicicletta, tanta roba!
Ti ringrazio , per me e' un piacere essere di aiuto se qualcuno ha bisogno di farsi un'idea !
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.853
23.255
98
dove capita
Visita sito
Qualcuno ha provato il super record o record 12 v meccanico disc? non ho trovato nessuna recensione in merito... mi interessa soprattutto la parte riguardante la frenata con i dischi.
grazie

Io ho fatto circa 3000km con una bici SR disc meccanico. Il tutto funziona molto bene. I freni secondo me sono forse i migliori tra quelli disponibili: meno aggressivi degli Sram ed un po' più aggressivi di Shimano. Nessun rumore coi rotori originali (con altri Ashima un po' di più, per via di uno spessore leggermente maggiore). Nessuno problema di affaticamento. Ed in più sono pluri-regolabili.
Ottimi.

Se proprio bisogna trovare un neo le pastiglie originali fanno un sacco di residuo consumandosi. Lo si nota per l'abbondante sporco sulle pinze e davanti a loro.
E le guaine dei freni non sono di grande qualità. Si piegano molto facilmente. Quelle Shimano ad esempio sono più "toste" e robuste.
 
Reactions: Raven