Il nuovo mercatino

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo: https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui.

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.
 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo: https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui.

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

domanda tutta la cronologia acquisti e vendite andra' persa???
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.571
13.198
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo: https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui.

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.
A me è apparsa una notifica e se entro mi viene un annuncio, solo per dire...
 

Allegati

  • Screenshot_20200606-171225_Chrome.jpg
    Screenshot_20200606-171225_Chrome.jpg
    156,2 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20200606-171231_Chrome.jpg
    Screenshot_20200606-171231_Chrome.jpg
    262,8 KB · Visite: 33

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.632
586
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
fa schifo,come su mtb forum poco pratico e laborioso. Da quando siete passati alla gazzetta dello spork,un bel passo indietro in tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: Skywalker80

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
fa schifo,come su mtb forum poco pratico e laborioso. Da quando siete passati alla gazzetta dello spork,un bel passo indietro in tutto!
Mio figlio, dall'età di 9 anni, ha imparato a non dire delle cose fatte da altri "fa schifo", ma dire al più """non mi piace perchè.......""".
Evidentemente a un minimo di educazione c'è chi non ci arriva mai :yoga:
 
Ultima modifica:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
A primo acchito mi trovo completamente spaesato, ma sicuramente come per altre modifiche qualche gg e prenderemo le misure, forse l unico appunto che mi viene da fare i nomi degli inserzionisti sono troppo piccoli e di non facile individuazione
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
Come assiduo frequentatore del mercatino sia qui che su mtbforum lo trovo molto macchinoso , sarà un mio limite ma gli annunci mi sembrano meno riconoscibili, prima a colpo d'occhio se l'oggetto mi interessava lo aprivo l'annuncio, adesso non mi colpiscono per niente boh! prova ad ingrandire i caratteri degli annunci, la descrizione colpisce poco.
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.334
7.870
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi sa che è stato sviluppato pensando all'uso su smartphone, sullo schermo del computer si vede tanto spazio vuoto, caratteri piccoli e foto piccole. Bello che adesso ci sia poca roba, ma passerà presto (anche se così annunci vecchi spariscono).
Per l'efficacia dei filtri, aspettiamo che ci siano più annunci.
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
Basterebbe poco , prima di tutto la barra cerca non in alto lassu a destra che , anche prima non mi è mai stata molto pratica, per mantenere il feeling con il vecchio mercatino la barra degli annunci la colorerei di marrone !! poi tutte le immagini insieme creano forse più confusione che semplificare . vi posto 2 immagini per spiegarmi meglio !
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    630,4 KB · Visite: 40
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    413,3 KB · Visite: 40

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Basterebbe poco , prima di tutto la barra cerca non in alto lassu a destra che , anche prima non mi è mai stata molto pratica, per mantenere il feeling con il vecchio mercatino la barra degli annunci la colorerei di marrone !! poi tutte le immagini insieme creano forse più confusione che semplificare . vi posto 2 immagini per spiegarmi meglio !

una è la vetrina (c'è anche scritto in basso a dx) e l'altra sono tutte le inserzioni
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non mi sembra male, solo sarebbe utile un filtro provincia/regione o la possibilità di ordinare per distanza (sempre che non l ho trovato io)
aggiungo:trovo poco sensato i commenti relativi alle inserzioni in vista come sul forum
 
  • Mi piace
Reactions: fonso

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.072
3.447
51
IT
Visita sito
Bici
2
ma perchè se cerco in ruote complete... mi vengono fuori solo poche inserzioni.
Era la sezione del mercatino che consultavo più spesso, ed era possibile vedere svariate pagine di inserzioni, adesso a malapena vedo solo 7-8 inserzioni. Sbaglio io qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni59

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
non mi sembra male, solo sarebbe utile un filtro provincia/regione o la possibilità di ordinare per distanza (sempre che non l ho trovato io)
aggiungo:trovo poco sensato i commenti relativi alle inserzioni in vista come sul forum

lo trovi se usi il cerca, nei filtri in effetti non c'è, grazie della segnalazione
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
lo trovi se usi il cerca, ......
Ho provato, ma inserendo solo la città (ho provato con la mia per vedere se usciva l'inserzione mia), mi dà nessun risultato e mi chiede il nome utente. Forse sbaglio qualcosa? Prova tu a inserire Bolzano (io ho messo che è Italia, dovevo mettere Austria? :mrgreen: )

p.s. ho messo Bolzano sia in alto nel campo parola chiave che in basso, nel campo ubicazione.
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
una è la vetrina (c'è anche scritto in basso a dx) e l'altra sono tutte le inserzioni
Si lo so, volevo far capire meglio ciò che avevo scritto, ho fatto cosi un copia incolla veloce, il succo era i colori degli annunci e i caratteri più grandi, e la barra cerca più vicina agli annunci . Lo dico solo per vedere se miglior ancora, e poi mi piacerebbe di più :hail:

P.S. I caratteri degli annunci assolutamente più grandi, non si leggono quasi . ;nonzo%
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho provato, ma inserendo solo la città (ho provato con la mia per vedere se usciva l'inserzione mia), mi dà nessun risultato e mi chiede il nome utente. Forse sbaglio qualcosa? Prova tu a inserire Bolzano (io ho messo che è Italia, dovevo mettere Austria? :mrgreen: )

p.s. ho messo Bolzano sia in alto nel campo parola chiave che in basso, nel campo ubicazione.

risolto