Il nuovo mercatino

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Buongiorno quanto tempo passa x l'approvazione di un inserzione? L ho fatta qualche ora fa da pc compilando tutti i campi e caricando foto , al momento dal mio profilo non risulta nulla
C e una sezione dove vedere l' annuncio in fase di analisi o comparira' solo una volta approvato?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Ti cito quello che mi hanno (giustamente) risposto
se non le metti nella categoria giusta, vanno in approvazione. C'è scritto 1 miliardo di volte "ALTRIMENTI METTI IN ALTRO"

e in moderazione ci possono volere anche giorni....quindi il mio consiglio è di compilarlo in maniera che esce fuori subito (se non esce c'è qualcosa che non va)

leggi anche
 

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Ti cito quello che mi hanno (giustamente) risposto
se non le metti nella categoria giusta, vanno in approvazione. C'è scritto 1 miliardo di volte "ALTRIMENTI METTI IN ALTRO"

e in moderazione ci possono volere anche giorni....quindi il mio consiglio è di compilarlo in maniera che esce fuori subito (se non esce c'è qualcosa che non va)

leggi anche
Era nella categoria giusta , va be' aspetto domani semmai provero' a rifarlo
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.736
1.803
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
direi proprio di si, tanti lo fanno
lo pensavo anch'io, del resto non posso mettere una foto reale di una cosa che non ho, eppure oggi, come altre volte, mi è stato cancellato l'annuncio, è un gatto che si morde la coda

Cioè, altro motivo non mi sovviene, è un normalissimo annuncio in cui cerco un mozzo
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
lo pensavo anch'io, del resto non posso mettere una foto reale di una cosa che non ho, eppure oggi, come altre volte, mi è stato cancellato l'annuncio, è un gatto che si morde la coda

Cioè, altro motivo non mi sovviene, è un normalissimo annuncio in cui cerco un mozzo
forse è solo finito nel limbo 'da approvare'... non essendo più moderatore non posso però verificare.
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Magari è una coincidenza ma è un pò che ci faccio caso. Sul mercatino appaiono spesso inserzioni "doppie" Dello stesso articolo, ma con foto , località diverse e prezzi leggermente discostanti,lo notavo in particolar modo con le selle.coincidenze e o qualche complotto massonico?