Il nuovo mercatino

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.894
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
due proposte costruttive:

(1) Chiamarlo "mercatino" e non "classifieds"
(2) Invece di richiamare l'attenzione con quella grossa cosa, trovare un modo meno disturbante (ad esempio un blinking su "mercatino" o "classified", o anche solo una ocsa come quella che c'è ma che dice solo che c'è il nuovo mercatino invece di occupare tutto lo schermo)
 
  • Mi piace
Reactions: Cancelliere

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
come mai si è deciso di non dare la possibilità di rispondere alle proposte se non con accetta o rifiuta?(o magari non capisco io come farlo)
Mi sono arrivate diverse proposte da utenti senza nome (offerta in incognito) che sono palesemente delle prese per il c**o ,ed inoltre ho la bicicletta in vendita con diverse opzioni d'acquisto e non potendo rispondere non riesco a chiarire a quale configurazione l'offerta sia riferita
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
958
53
Visita sito
Bici
DeRosa King
buongiorno a tutti
ho notato che il mercatino è stato cambiato radicalmente.
Volevo cercare un gruppo Sram, ma se seleziono Trasmissione mi esce di tutto e di più.

Sapete spiegarmi come devo fre ?

Ho cercato di utilizzare i filtri, ma non se arrivo a una.
Boh...sarò inesperto o che altro...ma rimpiango il vecchio mercatino.
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: andrea69

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo un po' di tempo posso davvero affermare che questo mercatino è davvero il peggiore di tutti quelli che si sono susseguiti su questo forum...cercare una cosa in vendita diventa una caccia al tesoro.
Ma era così difficile portare qualche piccola miglioria a quello già esistente?
Non mi meraviglierei se le transazioni tramite questo mercatino diminuissero in maniera cospicua.
 

BDavide

Novellino
8 Ottobre 2013
41
47
Visita sito
Bici
Canyon
ciao ho inserito un annuncio e non c'è il comune di Cuneo in Piemonte ma 2 volte quello di Asti.
Nel complesso devo dire che fareste bene a tornare al vecchio modello, grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea69

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Scusate, la funzione FILTRI "categorizzata fin nei minimi dettagli" non permette più di avere il CERCA e di scrivere io il testo o non lo vedo io?
Grazie