Il nuovo mercatino

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

golance

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2013
1.572
1.076
Bergamo
Bici
cannnnnondale
ripeto la domanda fatta l'8 giugno e caduta nel vuoto, ma perché cambiare? Il vecchio non andava bene??
Mi pare che non siano solo alcuni vecchi caproni retrogradi non trovarsi bene col nuovo.
io non noto particolari disfunzioni, ormai è fatto, piuttosto consiglia o segnala eventuali mancanze

golance

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2013
1.572
1.076
Bergamo
Bici
cannnnnondale
non ho capito una cosa..lo stato dell'inserzione, ossia:nel vecchio mercatino era visibile lo storico e lo stato(data inserzione/oggetto rimesso in vendita/venduto se era venduto)
adesso non capisco quando un oggetto è venduto
quando leggo in fondo all'inserzione"chiusa a ulteriori risposte" significa che è venduto?

roby1973

Cronoman
12 Maggio 2013
717
102
47
Nord
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
non ho capito una cosa..lo stato dell'inserzione, ossia:nel vecchio mercatino era visibile lo storico e lo stato(data inserzione/oggetto rimesso in vendita/venduto se era venduto)
adesso non capisco quando un oggetto è venduto
quando leggo in fondo all'inserzione"chiusa a ulteriori risposte" significa che è venduto?
ecco una l’hai trovata :°°(

odisseo.87

Cronoman
9 Gennaio 2012
743
198
Bici
Olmo Aerolite carbon - Bianchi Oltre XR3
Due domande:

- Il vecchio mercatino non è più accessibile? Nei primi giorni vedevo il pulsante nel menù a tendina, ora non più...

- le inserzioni create nel vecchio sono automaticamente visibili anche nel nuovo o devono essere ricreate da zero?

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
173
117
32
Palermo
Bici
3T Strada Pro, Marin Gestalt Two
Due domande:

- Il vecchio mercatino non è più accessibile? Nei primi giorni vedevo il pulsante nel menù a tendina, ora non più...

- le inserzioni create nel vecchio sono automaticamente visibili anche nel nuovo o devono essere ricreate da zero?
" Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente. "

odisseo.87

Cronoman
9 Gennaio 2012
743
198
Bici
Olmo Aerolite carbon - Bianchi Oltre XR3
" Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente. "
Puoi mettere uno screenshot?
Non riesco proprio a trovare il pulsante.

Mauro1988

Apprendista Cronoman
31 Gennaio 2011
3.526
256
Bici
MCipollini RB1000
Ho ricevuto un messaggio con un offerta per un oggetto che ho in vendita; ma come funziona questa cosa? è la prima volta che ricevo un messaggio del genere