Il nuovo mercatino

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non ho capito una cosa..lo stato dell'inserzione, ossia:nel vecchio mercatino era visibile lo storico e lo stato(data inserzione/oggetto rimesso in vendita/venduto se era venduto)
adesso non capisco quando un oggetto è venduto
quando leggo in fondo all'inserzione"chiusa a ulteriori risposte" significa che è venduto?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
non ho capito una cosa..lo stato dell'inserzione, ossia:nel vecchio mercatino era visibile lo storico e lo stato(data inserzione/oggetto rimesso in vendita/venduto se era venduto)
adesso non capisco quando un oggetto è venduto
quando leggo in fondo all'inserzione"chiusa a ulteriori risposte" significa che è venduto?

ecco una l’hai trovata :°°(
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Due domande:

- Il vecchio mercatino non è più accessibile? Nei primi giorni vedevo il pulsante nel menù a tendina, ora non più...

- le inserzioni create nel vecchio sono automaticamente visibili anche nel nuovo o devono essere ricreate da zero?
 

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Due domande:

- Il vecchio mercatino non è più accessibile? Nei primi giorni vedevo il pulsante nel menù a tendina, ora non più...

- le inserzioni create nel vecchio sono automaticamente visibili anche nel nuovo o devono essere ricreate da zero?

" Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente. "
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
" Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente. "
Puoi mettere uno screenshot?
Non riesco proprio a trovare il pulsante.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho ricevuto un messaggio con un offerta per un oggetto che ho in vendita; ma come funziona questa cosa? è la prima volta che ricevo un messaggio del genere
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ma perchè cambiare una cosa BEN RODATA :doh:
Io sono per le Innovazioni ma questa è VERAMENTE PESSIMA. Era così semplice l'altra.
Sicuramente sbaglio qualcosa ma non trovo il link per mandare un msg privato direttamente al venditore, prima c'era un link dedicato ora devo entrare nel profilo del venditore e mandare un msg personale dove scrivere il titolo del msg xchè non viene automaticamente trascritto come prima.
Poi prima c'era la suddivisione tra Telai e Bici complete ora è tutto insieme, nel filtro non c'è la voce Telai.
Dimenticavo, tra l'altro ho perso anche tutte le transazione che ho effettuato, non riesco a trovarle.
Ma ripeto PERCHé avete cambiato. :cry:
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
due proposte costruttive:
........
(2) Invece di richiamare l'attenzione con quella grossa cosa, trovare un modo meno disturbante (ad esempio un blinking su "mercatino" o "classified", o anche solo una ocsa come quella che c'è ma che dice solo che c'è il nuovo mercatino invece di occupare tutto lo schermo)
Up

sono passati 4 mesi,
è quasi finita l'estate
lo ho capito addirittura anche io, che sono vecchio :oold:, che c'è un nuovo mercatino

ma quella cosa disturbante, che occupa tutto lo schermo, c'è sempre, e continua a rompere...:pc:

non si può proprio fare nulla?
non c'è qualche comando per ridurla una volta per tutte a minuscola icona, o a distruggerla per sempre?

una magia, un artefizio, un vaccino?.......:prega: