Dunque, mi sembra di aver trovato un equilibrio provvisorio:
Eliminati completamente i cereali.
Terminato il periodo di fondo lungo e iniziato sfr e medio (2 di sfr, 1 di medio a settimana, più una libera)
In compenso fa più freddo e con l'intensità aumentata e la vasocostrizione gli allenamenti costano di più, infatti mi sembra che in pochi giorni il metabolismo si sia svegliato un po' di più, mantenendo le stesse calorie il peso ha la lancetta verso il basso e il recupero è un po' più lento (però c'è da dire che sono uscito libero, tirando un po', il giorno dopo una seduta di sfr e la mia massaggiatrice è in ferie :-))
Lo schema alimentare è:
Colazione uguale, regobasic + aceto, 200 g. yogurt magro, 12 mandorle, 21 g. di proteine, 1 cucchiaino di miele, 2 kiwi, caffè.
Pranzo: insalata con 90 g. di tonno e 2 uova o 200 g. di petto di pollo e insalata o 200 g. di manzo e insalata o 200 di branzino/orata/tonno/salmone + 5 mandarini.
Pre allenamento: 2 banane, 4/5 albicocche disidratate, 3/4 noci (se ho fame aumento; se ho fretta mentre mi scaldo mangio una barretta proteica, ma è l'ultima spiaggia).
Durante: borraccia con 4:1 malto/prote x tot. ore.
Finestra: stessa borraccia + 6 g. bcaa + 5 glutammina.
Solido dopo finestra: 250 g. yogurt intero, cacao, 4 cucchiaini di cocco, 2 di miele di castagno.
Cena: come pranzo (è in linea di massima, gli alimenti cambiano, e sono più o meno in zona)
Se ho voglia di un dolce 1 h di ricotta di siero, cacao, cocco, miele.
Spuntini: da 1 blocco in zona, 1 frutto, bresaola/uova, noci.
Non peso più nulla, tranne lo yogurt, la riccotta e gli
integratori.
Se esco a pranzo o cena una bella tagliata con verdure, o si va al japan per un bel crudo o per del buon pesce, dove non mi nego il fritto.
Every day 3 lt di H20, S.Anna di Vinadio.
That' all per il momento.
Ai grassi ci arriverò :-)