Ieri sera in zona con le patate (niente sassi) pollo e dolce di ricotta con cacao, cannella e miele (so 'nda in leto contento)
Colazione, tardi, alle 8, yogurt, proteine, kiwi... tutto in zona, il solito.
Alle 10:30 1h scarso di riso con 2 uova e son partito alle 11:45.
Sono rientrato alle 15:45 (in 45 minuti ero già a Scuola a prender il bocia) ricarica in borraccia, doccia, spuntino: banana, mela, 20g. parmiggiano, 3 brasiliane (bone).
Durante il lungo: 2 banane, 6/7 albicocche disidratate.
Alla 3 e 4 ora, era come fosse non dico la prima, ma la seconda.
Sono tornato a casa bene, stanco più per il freddo (5°) che per il pedale.
Dopo 3 ore ho agganciato il gruppo che non conosce il fondo lungo e ho fatto un 10 minuti con il cuore a 200 (poi mi son chiesto che senso aveva e mi son staccato...)
ammazza quanto te magni, io ieri l'altro ho fatto 100 km di lungo poco meno di 4 ore (a parte il fatto che + sto fuori + aumenta la velocità la prestazione in generale) solo colazione con caffeè e qualche biscotto (non ricordo) forse uno yougurt durante il giro una barretta stop e 0.85 di liquido metò h20, alla fine non ero particolarmente stanco nè affamato, doccia e dopo ascolto del corpo mi chiedeva un pò di carbo quindi go magnà 7- 8 barrette di crostini con verdure tante di gni tipo stop next day all right. è solo la mia esperienza non copisco un c***o in termini specifici dell'argomento ed è questo il motivo per cui sto leggendo il 3d