x folin: ce l'hai su con i cereali ...
ma dimentichi che a qualcuno possa anche piacere mangiare una torta, la pasta o dei biscotti!!
insomma, uno deve anche godere delle cose della vita, mica andare a pancetta e avocado sempre!
poi tutto quello che si dice e legge sui cereali (le cose intelligenti almeno) le condivido e ne riconosco gli effetti, figuriamoci
Ma guarda, sono io il primo a sgarrare, a me è rimasta la "golosia" della cioccolata, della pizza e del gelato; ma ogni volta che li mangio devo essere sincero e riscontrarne tutti gli effetti negativi; e allora mi domando: "perchè?".
Posso sgarrare per un periodo, indefinito, finchè non mi stufo di essere a disagio e ci do' un taglio (proprio come in questi giorni).
Comunque la tua dieta, io, non la condivido nemmeno per 1 g, ne prima, ne tantomeno durante e ne dopo.
Secondo me, e te lo dico con il cuore in mano, hai timore di provare; perchè l'unico ostacolo è quello.
Senza polemica o voler essere offensivo, secondo me, ti rifugi dietro a considerazioni del mangiare bene, ma cos'è il mangiare bene? La sbobba come dici, l'ho provata anche io dopo una lunghissima reticenza a quello che mi descriveva Fabulous come una colazione ottimale e soprattutto BUONISSIMA, quando ho provato, il gusto e gli effetti, mi sono dato del cogli0ne da solo, avevo perso solo del tempo!
Guarda un po' cosa descrive ziojo che era tra i più reticenti.
E' un dato di fatto.
Ancora una volta faccio i complimenti al tuo dna.
p.s. ieri ero su una nave e ho svuotato una scatola di butter cookies,anche a me piaciono i biscotti e le torte, ma il disagio di un'alimentazione simile o se vogliamo scrivere meglio IL VANTAGGIO DI UN ALIMENTAZIONE DIVERSA, senza tutte le "porcherie" usuali non ha prezzo, come si suol dire...