Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ancora così impreparato, che mi viene il nervoso, vorrei capire tutto e subito, ma mi rendo conto che ci vuole tempo, mi sembra di essere ritornato a scuola . Credevo di sapere molto, invece sono ignorante come una capra.

E' bello e onesto che tu scriva questo, io anche ho provato e provo lo stesso identico stato d'animo.
E' per questo che, CON CALMA, mi ci sono buttato a capofitto; la prima cosa che capisci subito è che ci vuole calma e tempo, ma non è impossibile, anzi, ogni giorno aggiungi una tessera a te stesso.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Un intervento che fa discutere ma essere più precisa nel come ti alimentavi e come ti allenavi? E poi penso che tutti sanno che bisogna alimentarsi con equità e cercar di non far mancar nulla al nostro corpo ma cmq non ho sentito a nessun dire che pasta e pane o meglio la farina di tipo "00" è fondamentale anzi ho sentito il contrario guardate sto video se avete tempo e poi ditemi cosa vi sembra a me è piaciuto molto.. [url=http://www.youtube.com/watch?v=xx262EA-0QA]YouTube - Mangia Che Ti Passa - Report[/URL]

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

ottimo !!!!

Di sicuro, Erbino, mi sembrava che stesi caricando troppo; ma mi dicevo: "E giovane, mangia come un bue, pompa... Mah, beato lui..."
Riposa un po' si, esci blando e riposa, stretching, massaggi, bagni di gnocca e torni nuovo; fai una settimana di scarico-gnocca.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

L'avevo visto in Tv, nulla di nuovo sotto al sole...cose risapute dette e ridette mille volte da noi, se non ricordo male lui sopratutto da molta importanza alla stagionalizzazione delle verdure e della frutta, al bando la farinna '00 ed anche questo è pacifico per noi...

Amico del sole, se hai qualcosa da dire, dillo in faccia e non fare tanti giri di parole.
Solo così si può discutere di qualcosa, il resto è fuffa e fuffina per i buonisti.

Interessante, puoi spiegare a soldoni?
A me, intento è cresciuta una piuma sotto l'ascella sinistra.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Amico del sole, se hai qualcosa da dire, dillo in faccia e non fare tanti giri di parole.
Solo così si può discutere di qualcosa, il resto è fuffa e fuffina per i buonisti.
Come non quotare Folin.

Aggiungo che continuo a non capire le persone che non sanno entrare in una discussione e non appena li si porta nel contraddittorio incominciano a offendere, e nemmeno tanto velatamente, con termini quali "galline" e "amatori falliti".

Se avete bisogno di cattedre dalle quali parlare andatevele a cercare altrove, qui si discute e basta, e la opinione di ognuno ha un peso determinato dalla credibilita' che si e' costruito e non da titoli appiccicati su qualche porta.

Si, è vero, e aggiungerei anche che basta una caramella, quando sei a 0 carboidrati per scatenare quello che tutti chiamano sgarro, in verità è una vera e propria dipendenza.
La cosa non succede con il giusto timing.

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Nel servizio di Report, il professore non consiglia di ridurre i cereali e i legumi anzi ne incentiva il consumo. In effetti, dopo aver letto la sintesi della paleo-dieta scritta da Fabolous, ero rimasto con questo dubbio. Vi è scritto, se non ricordo male, che i cereali sono da evitare in quanto rappresentano gli alimenti nei quali vi è la più alta concentrazione di cho in relazione al peso considerato. Mi chiedo dove sia la controindicazione in questo...?

Digita su google "cattivo come il pane", e poi vai aleggere chi è Giovanni Cianti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.