Non siate ottusi ragazzi, toglietevi i paraocchi.
Alimentarsi perfettamente è una parola grossa, che non esiste.
Uno perchè ognuno ha il suo e non saprà MAI se si sta alimentando perfettamente o meno, oltretutto anche se crede di alimentarsi perfettamente non è detto che questo influisca positivamente sulla bici.
E questo è quanto.
Cercare un alimentazione più naturale e meno junk fa parte di un modo di vedere e pensare le cose, in primis per un benessere fisico migliore, in secondo luogo se metto il mio organismo nel migliore dei modi ne potrò forse trarre beneficio in tutto quello che faccio, idem per la bici.
At least è un ipoteca sul futuro, io non voglio essere a cinquant'anni come quelli che non riescono manco a scendere dalla macchina figa.
Non ho mai scritto che mangio così per andare più forte in bici, SE POI VOI VOLETE LEGGERE QUESTO E NE SIETE CONVINTI, fate pure, affari vostri.
L'allenamento è fato a modo, e tu Amos, leggi quello che vuoi in quello che scrivo ma io non ho mai scritto di allenarmi a sensazione; ho solo detto che non ho voglia ORA di seguire tabelle; questo può portare, e ne sono consapevole, ad errori, a un minor miglioramento; ma sai cosa ti dico? Che non m'importa.
Anzi a dirla tutta mi sono anche rotto i maroni (subito direi perchè avrò fatto un decimo delle gare che avete fatto voi) di mettermi in griglia in mezzo a tutte quelle bici in carbonio

non è il mio posto, infatti ci sarò sempre meno.
E mi allenerò SOLO per me

Il mio futur programma sarà: MEDIO A NASTRO, protocollo CIPITOZ, pedalata catartica.
E tu, prima di usare le Power Cranks potevi regolare l'alimentazione probabilmente avresti tratto più guadagno... (e' una battuta

)