Spero per la tua incolumità fisica che tu non debba mai incontrare personalmente Fabulous...Che io sappia l'olio di cocco contiene molti grassi saturi dove stà il beneficio di questo olio?

Che io sappia l'olio di cocco contiene molti grassi saturi dove stà il beneficio di questo olio?
Secondo me il vero sportivo è quello che cerca di fare tutto il possibile per migliorare il proprio fisico, la propria salute e la propria performance, indipendentemente dai risultati che raggiunge.
Un campione che è tale soltanto per il talento, ma che non fa nulla per migliorarsi ulteriormente NON è uno sportivo, non è nemmeno un atleta...Viceversa è un vero atleta chi cerca in ogni circostanza di migliorarsi.
Senza offesa, ma il tuo amico è molto più atleta di chi, come te, ha la concezione che emerge dal tuo post...
Folin...stai diventando un mostro.....
Se mi passi tu gli elettrodi mi offro come cavia per un anno!
Dove eri finito che non sei venuto al raduno? Sei assente ingiustificato! ...
Oggi giornata senza carbo, in pratica:
Colazione
Regobasic
2 banane 220 g. spiaccicate con 10 g di Whey 100 e 20 di Isolate, cocco a nastro e mandorle: tanto bone! chissà la glicemia dove sarà andata...
caffè
Spuntino
prosciutto crudo e noci
Pranzo
Insalata con carote, insalata, 4 uova, un po' di tonno, un po' di pinoli (tostati appena)
1 mela
Spuntino
10 g di whey 90 al cioccolato + 15 di isolate con 5 cucchiai di cocco: bonissimo! Non avrei creduto
Cena
Branzino a nastro e insalata, stop.
Dovremmo stare sui 2 g/kg di proteine, tranquillamente.
ph sempre alcalino, addiritura 8; ma dai...
Alla via così.
Domani si carica e si corre, vediamo come va...
Ottima dieta...
Però non avevi detto che iniziavi a ricaricare il giorno prima?
So già carico de Plutonio!
Mi sento bene, penso che sarà sufficiente colazione e pranzo di domani, e mi porto un po' più di vitargo... Non so ancora cosa faremo ma saran 4 ore un po' meno...

Direi che ormai sei sempre più preda del lato oscuro della forza
Domani mattina esco anch'io, dal pranzo di sabato dopo il raduno a stasera avrò mangiato si è no 30 grammi di carbo al giorno (... e lunedì mattina ho fatto anche un'ora di pesi), credo di essere in discreta deplezione di glicogeno (probabilmente anche in cheto, anche se non l'ho misurata)
Mi mangio la solita colazione descritta qualche post fa e poi esco per almeno tre ore belle toste, con lavori a soglia e compagnia bella, portandomi dietro due borracce con maltodestrine e fruttini vari per rabboccare.
Vediamo domani sera chi è più cotto...![]()
E' andata bene.
3h 16m al gancio Fc153, 700 dislivello, av 29,5.
70 g di vitargo.
2 glucogenetici (in borraccia, bcaa).
120 g carbogel.
Sensazioni buone, a tutta, tanta fatica, comunque inizio ad accusare la fine del mese; meno male che settimana prossima si scarica.
Nessun calo.
ph 8, glicemia 216.
Finestra:
15 g vitargo+r4 (45 carbo, vitamine e bcaa)+20 g whey 100.
Solido:
200 yogurt, uvetta, 20g whey 100, mandorle.
Sto bene.
E' andata bene anche a me, 3 ore e spicci con ripetute a soglia, con in mezzo una sosta di una mezz'oretta per comprare e farmi montare un bel paio di Neutron Ultra.
Durante: 80 gr di maltodex + 10 "mielini" ambrosoli
Dopo: 60 gr Vitargo + 20 Whey
Pasto Successivo (al ristorante): Filetto grondante sangue + patate fumè

Sono quelle che ho distrutto a New, nel famoso auto-tamponamento!E' andata bene anche a me, 3 ore e spicci con ripetute a soglia, con in mezzo una sosta di una mezz'oretta per comprare e farmi montare un bel paio di Neutron Ultra.
Durante: 80 gr di maltodex + 10 "mielini" ambrosoli
Dopo: 60 gr Vitargo + 20 Whey
Pasto Successivo (al ristorante): Filetto grondante sangue + patate fumè