ciao fab!!! Vedi che la fatica premia? Se ogni volta che si fanno le ripetute in soglia ci si fa un bel regalo come un paio di Neutron Ultra, allora vale la pena... (ma new non ti ha ancora scritto che potevi prendere le neutron normali che sono la stessa cosa ma costano meno???). E quoto il filetto con le patate
per tornare in topic: anch'io sto usando le vitargo (voi direte: da farne che, con tutto quello che mangio), ma ho riscontrato il difetto di trovarne parte +/- solidificate sul fondo della borraccia a fine giro. Sono stato anche più scarso delle dosi consigliate, e alla borraccia ho aggiunto dell'acqua a metà giro, il che avrebbe dovuto diluirle ulteriormente. Succede anche a voi? Folin? Sia io che un amico (Roberto) abbiamo riscontrato ieri lo stesso problema. Ho letto nella composizione che per il 70% sono amido di mais, che è un addensante, il che spiegherebbe tutto. Ma allora come fare? Diluire ancora e ancora, usare un mixer ad immersione per frullarle meglio? Scioglierle preventivamente in acqua tiepida?
Basta che non ne metti 800 g in 200 cc di acqua e funziona! A te il Vitargo fa male... Alla testa
35 g. x 300 cc h2o, poi agitare bene.
E' normale che si addensi, se vuoi renderle più bevibili ci aggiungi un po' di sali (e l'acqua necessaria) prendono il gusto di agrumi; io semplici non riesco a berle, sembra vinavil!
Ultima modifica: