Siete completamente andati.
a le un pezzo che lo penso....ma più ANDATI sono quelli che VI leggono,e TENTANO INVANAMENTE DI IMITARVI!!!
Però è dura perchè contestualmente devo: riposare le gambe....non sgarrare...contenere le kcal die.....non brucio na cippa.....e che caxxo!!.![]()
perchè? guarda che hai un calo di zuccheri ....
Hey Daddy...ma se mi sembra di fare sempre troppo poco...il buon vecchio Erby di Bologna credo che si spari sui 500 km settimanali...io se arrivo a 300 è tanto!!!![]()
........confermo in media sono lì poi a volte arrivo anke a di più........ma non imitatemi io sono "bollito" di testaMa quanto ne hai preso? e quando?Bicarbonato provato ieri:
62,7kg al mattino
1h15 di rulli
4h20' 1600 disl
oggi 63,8
problemi di ritensione confermati
c'è anche chi ne fa di più...e scrive su questo thread...........confermo in media sono lì poi a volte arrivo anke a di più........ma non imitatemi io sono "bollito" di testa
![]()
Ma quanto ne hai preso? e quando?
P.s. che bestia che sei, prima rulli e poi strada...
1 cucchiaino prima con limone
1 nella borraccia
i rulli al mattino
l'uscita al pome
Sono sicuro che se su sportpro il Capodacqua scrive che bisogna fare 500ml di benzina endovena.. voi andate a farlo!!!
non imitiamo i prof..
ps hai sbagliayo la posologia del bicarbonato e la quantità.........e su come va preso...
ciao ciao
Allora illuminaci tu, scienziato.
Cos'è, non hai preso il regobasic stamattina?![]()
evidentemente nn ha preso il regobasic....Cos'è, non hai preso il regobasic stamattina?![]()
ritornando sulle mie analisi se fosse una mancanza di vitamina b12 e acido folico? a qualcuno di voi è mai capitato di dover prendere ste vitamine? ma un modo naturale x far aumentare l'ematocrito? forse non dovrei bere i miei 4 litri d'acqua al giorno? Cmq sugli albumi io i giorni che mi alleno la sera prima di coricarmi ne prendo sempre 2 cotti assieme a 5gr di BCAA ed il mattino nessun senso di acido lattico e gambe ok.... poi chi come me tempo x uscire in strada poco ma vado in palestra dove alleno 30 min. parte aerobica alla soglia ed extra e poi squat lex extension lex curl e leg press lo so che non è come andar in bici ma secondo voi almeno fanno qualcosa x il mio andar in bici?
lo so che forse mi faccio troppe menate ma son fatto così cerco di trovar a tutto un perchè ed una soluzione..... bah spero di potermi fare una bella settimana a Livigno....è un posto che adoro e detto da un napoletano......Non cominciare a farti delle pippe mostruose sull'ematocrito, ci sono mille e mila fattori per cui può avere valori bassi o alti a seconda.
Basta una gara e una sudata mega per trovarlo alle stelle, magari uno è contento e non vuol dire nulla, come non vuol dire nulla che sia basso.
66.3 stamattina. Per la Gimondi dovrei essere agli agognati 66 e poi col caldo i 65 dovrebbero venire da soli...
P.S.: Effetivamente le pro extra aggiunte a pranzo da martedi hanno aiutato...