Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però è dura perchè contestualmente devo: riposare le gambe....non sgarrare...contenere le kcal die.....non brucio na cippa.....e che caxxo!!.:bua:

E' dura perchè vuoi fare di più di quello che puoi, ti stanchi e generi un circolo vizioso, tra cibo, NON recupero e stress.
E' dura perchè cerchi di fare un'attività sportiva non ideale per il benessere psicofisico.
Se adegui i carichi le gambe devi riposarle di meno.
Se la smetti di garrare, anche il biscottino è uno sgarro, e ci vuole solo assimilare il concetto che non ha senso, che si chaimano l'un con l'altro e quando non lo mangi per un periodo non fai fatica a farne a meno; non serve poi che controlli le calorie, aggiungendo stress su stress.
Hai una famiglia, che caspita perdi tempo a contare le calorie? Ma sei fuori?
Non bruci perchè fai un'attività di endurance alla fine troppo lunga per permetterti di farla veramente a tutta, se la fai a tutta ti stanchi troppo e non puoi più andare a tutta, e si genera un'altro circolo vizioso.
Sbaglio?

Inizia ad eliminare TUTTI gli sgarri, ti cadranno i pantaloni.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Hey Daddy...ma se mi sembra di fare sempre troppo poco...il buon vecchio Erby di Bologna credo che si spari sui 500 km settimanali...io se arrivo a 300 è tanto!!! :cry:
:-§........confermo in media sono lì poi a volte arrivo anke a di più........ma non imitatemi io sono "bollito" di testa:mrgreen:

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
1 cucchiaino prima con limone
1 nella borraccia
i rulli al mattino
l'uscita al pome

Sono sicuro che se su sportpro il Capodacqua scrive che bisogna fare 500ml di benzina endovena.. voi andate a farlo!!!

non imitiamo i prof..

ps hai sbagliayo la posologia del bicarbonato e la quantità.........e su come va preso...

ciao ciao

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ritornando sulle mie analisi se fosse una mancanza di vitamina b12 e acido folico? a qualcuno di voi è mai capitato di dover prendere ste vitamine? ma un modo naturale x far aumentare l'ematocrito? forse non dovrei bere i miei 4 litri d'acqua al giorno? Cmq sugli albumi io i giorni che mi alleno la sera prima di coricarmi ne prendo sempre 2 cotti assieme a 5gr di BCAA ed il mattino nessun senso di acido lattico e gambe ok.... poi chi come me tempo x uscire in strada poco ma vado in palestra dove alleno 30 min. parte aerobica alla soglia ed extra e poi squat lex extension lex curl e leg press lo so che non è come andar in bici ma secondo voi almeno fanno qualcosa x il mio andar in bici?

ritornando sulle mie analisi se fosse una mancanza di vitamina b12 e acido folico? a qualcuno di voi è mai capitato di dover prendere ste vitamine? ma un modo naturale x far aumentare l'ematocrito? forse non dovrei bere i miei 4 litri d'acqua al giorno? Cmq sugli albumi io i giorni che mi alleno la sera prima di coricarmi ne prendo sempre 2 cotti assieme a 5gr di BCAA ed il mattino nessun senso di acido lattico e gambe ok.... poi chi come me tempo x uscire in strada poco ma vado in palestra dove alleno 30 min. parte aerobica alla soglia ed extra e poi squat lex extension lex curl e leg press lo so che non è come andar in bici ma secondo voi almeno fanno qualcosa x il mio andar in bici?

Non cominciare a farti delle pippe mostruose sull'ematocrito, ci sono mille e mila fattori per cui può avere valori bassi o alti a seconda.
Basta una gara e una sudata mega per trovarlo alle stelle, magari uno è contento e non vuol dire nulla, come non vuol dire nulla che sia basso.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
66.3 stamattina. Per la Gimondi dovrei essere agli agognati 66 e poi col caldo i 65 dovrebbero venire da soli...

P.S.: Effettivamente le pro extra aggiunte a pranzo da martedi hanno aiutato a sentirmi meglio almeno a sensazioni...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Non cominciare a farti delle pippe mostruose sull'ematocrito, ci sono mille e mila fattori per cui può avere valori bassi o alti a seconda.
Basta una gara e una sudata mega per trovarlo alle stelle, magari uno è contento e non vuol dire nulla, come non vuol dire nulla che sia basso.
lo so che forse mi faccio troppe menate ma son fatto così cerco di trovar a tutto un perchè ed una soluzione..... bah spero di potermi fare una bella settimana a Livigno....è un posto che adoro e detto da un napoletano......

D

Deleted member 2182

Guest
66.3 stamattina. Per la Gimondi dovrei essere agli agognati 66 e poi col caldo i 65 dovrebbero venire da soli...

P.S.: Effetivamente le pro extra aggiunte a pranzo da martedi hanno aiutato...

Questo inverno infinito mi sta tenedo un po' alto con il peso.
Dovrei venire anch'io alla Canarie come te ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.