Però quando è ora di sgarrare con un kilo di gelato non ha paura...
he!he!.
Oggi continua la DISCARICA....1h45 bdc su circuito ad anello con salita facile di 500mt, inizio agile per circa 20', poi alterno forza (2/3') e agilità (5') e continuo fino a 1 ora circa, sensazione di cuore poco elastico (non ho mai superato 144bpm, media intorno a 130) ma gambe "abbastanza" riposate, continuo altri 20' con scatti di 20" in agilità (max110/130rpm) e cuore max a 145/148bpm) poi 25' piano fino a casa, alla fine gambe e cuore meglio che all'inizio.
Credo di esserci per quanto riguarda la DISCARICA e il recupero delle forze.
Post: pomodori/insalata/tonno 50 e 120 ricotta, si ci sono cho, ma senza cena sono all'8% di cho oggi e a cena a parte le verdure niente cho....ancora pesce e verdure grigliate.
@folin: credo che le sensazioni che hai provato in bici al rientro siano le stesse da me provate, all'inizio non vai poi dopo circa 1h (me è per tutti così

)...vai che non ti fermeresti più....però a me così piace, da scarichi (magari non del tutto) il corpo risponde molto bene.
@fabulous: ma allora con il 5% di polinsaturi di
olio evo ne usi poco!. E noi che ne usiamo tanto?

Io oggi sono a circa 35gr. di evo (20 pranzo 15 cena), che su 144gr di grassi totali di oggi sono circa il 25%