Va beh, nella prossima preparazione invernale vedo di arrivarci piano piano...Penso sia pienamente possibile, alla portata di tutti, e soprattutto che tu ce l'abbia già nelle gambe e che sia uno scoglio solo psicologico..
Va beh, nella prossima preparazione invernale vedo di arrivarci piano piano...Penso sia pienamente possibile, alla portata di tutti, e soprattutto che tu ce l'abbia già nelle gambe e che sia uno scoglio solo psicologico..
Anch'io farò cosiStasera si parte in direzione Monaco per un weekend di sgarri
Però prometto di tenere un' alimentazione pro-fat con stinchi, polli e wurstel vari
Ho un quesito-problema in vista della gara di domenica prossima (GF SouthGardaRoad, lungo poco meno di 130 KM). Stasera era prevista ricarica come al solito ma la mia signora - che aveva dimenticato il mio timing settimanale - mi stava preparato una cena succulenta a base di bicchiere di vitello e spinaci saltato. Ovviamente ho mangiato (peraltro con gusto!!), ma ora mi si pone il problema delle riserve di glicogeno. Che faccio domani? Ricarico a pranzo dopo la sgambata mattutina o sto in "normo" come sempre alla vigilia? Tenete presente che tutta la settimana ho fatto i pwo, oggi più abbondante del solito dopo il mio allenamento di 1h50' mediamente intenso.
Il bicchiere è uno dei tagli di carne più pregiati e teneri. Se n'era già parlato con tanto di piantina del vitello per la sua localizzazione.cosè il bicchiere di vitello
Grazie Andrea e buon divertimento anche a te!! Scarica tutto mi raccomando!!Buon divertimento a chi corre nel w.e. e a sbomba. Io tornerò on line Lunedì. Sono carico.
si ma sempre INDUSTRIALE...ormai da 4/5kg a questa parte non ne prendo più al supermarket...avevo fatto il pieno di miele argentino, rumeno, bulgaro, miscele varie, etc....basta!
Dai, secondo me puoi stare a normo, considera anche che non "dovrebbe" essere particolarmente dura.Ho un quesito-problema in vista della gara di domenica prossima (GF SouthGardaRoad, lungo poco meno di 130 KM). Stasera era prevista ricarica come al solito ma la mia signora - che aveva dimenticato il mio timing settimanale - mi stava preparato una cena succulenta a base di bicchiere di vitello e spinaci saltato. Ovviamente ho mangiato (peraltro con gusto!!), ma ora mi si pone il problema delle riserve di glicogeno. Che faccio domani? Ricarico a pranzo dopo la sgambata mattutina o sto in "normo" come sempre alla vigilia? Tenete presente che tutta la settimana ho fatto i pwo, oggi più abbondante del solito dopo il mio allenamento di 1h50' mediamente intenso.
difatti ignoravo l'esistenzaIl bicchiere è uno dei tagli di carne più pregiati e teneri. Se n'era già parlato con tanto di piantina del vitello per la sua localizzazione.
Credo che venga fatto solo in Toscana. Altrove, soprattutto a nord, quando l'ho chiesto mi hanno guardato strano...
P.s. Ci sono anch'io.
ci sono anche io a Desenzano
Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!anche io.
Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!
5 con me e Senna, più forse 6 con Gio89.
Sarò in maglia neroverde con scritta "Pedalando", se mi riconoscete salutatemi!!
Eh no, si approfitta della finestra metabolica per reintegrare con un bel piatto di pasta scotta...Praticamente il pasta party andrà deserto
Io quella nera del forum.Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!
5 con me e Senna, più forse 6 con Gio89.
Sarò in maglia neroverde con scritta "Pedalando", se mi riconoscete salutatemi!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?