Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ho provato con la funzione cerca...ma la funzione non funziona!
Avete mai parlato (o provato) del latte di mandorla?Visto che la mandorla è un alimento molto caldeggiato dai frequantatori di questa discussione può essere la stessa cosa per il latte da lei derivato?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Maurizio®;2491595 ha scritto:
Ho provato con la funzione cerca...ma la funzione non funziona!
Avete mai parlato (o provato) del latte di mandorla?Visto che la mandorla è un alimento molto caldeggiato dai frequantatori di questa discussione può essere la stessa cosa per il latte da lei derivato?

Ne abbiamo parlato recentemente, a fine estate (ormai il topic ha assunto i contorni della saga e lo scandire del tempo è dettato dalle stagioni :mrgreen:). Io lo usavo nel post, perché ricco di zuccheri veloci e dissetante in estate. Ci sono però i grassi che rallentano l'assunzione dei cho, come è noto, ma non sono tantissimi, che io ricordi.

Ne abbiamo parlato recentemente, a fine estate (ormai il topic ha assunto i contorni della saga e lo scandire del tempo è dettato dalle stagioni :mrgreen:). Io lo usavo nel post, perché ricco di zuccheri veloci e dissetante in estate. Ci sono però i grassi che rallentano l'assunzione dei cho, come è noto, ma non sono tantissimi, che io ricordi.

Sabato in ludoteca dei tagliatori di teste c'è la star war fanfest.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Se non crediamo piu nemmeno al risultato delle analisi che le facciamo a fare?

in quel senso mi dicevano che andare al maggiore di bologna era meglio che negli ambulatori privati, sempre di bologna che a dire di questo dottore amico di famiglia non hanno macchinari all'altezza dell'ospedale, soprattutto per certi indicatori (io le facevo ad es anche per la mia allergia)

non parlo del resto, che non conosco

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
in quel senso mi dicevano che andare al maggiore di bologna era meglio che negli ambulatori privati, sempre di bologna che a dire di questo dottore amico di famiglia non hanno macchinari all'altezza dell'ospedale, soprattutto per certi indicatori (io le facevo ad es anche per la mia allergia)

non parlo del resto, che non conosco
difatti che io sappia per le allergie gli esami del sangue vanno fatti in ospedale

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Se non crediamo piu nemmeno al risultato delle analisi che le facciamo a fare?

ok siamo ot,ma ne ho lette di belle sugli esami fatti sul pubblico e sul privato!
Dico solo che il pvt ci mette meno tempo perche' piu' lavora piu'guadagna(fretta=errori)
il pubblico ci mette piu' tempo solo x organizzazione interna.
Nel mio ospedale in 3 max 3 giorni lavorativi hai gli esami(tramite percorso---->medico di base---------->centro prelievi------------->laboratorio analisi---------->ritiro referti)
Dopo se si eseguono particolari esami dal costo elevato(quindi li ragruppano),o dalle metodiche che richiedono tempi lunghi,be'ragazzi...non so' che dirvi!
A titolo cosi' di cronaca,sapete i tempi necessari x eseguire un emocromo con formula,una sierologia con i vari ioni,creatininemia,ast alt gamma gt,e mettiamoci pure lattati,tempo di coagulazione???15 minuti!!in urgenza ovvio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.