Pasta di mandorle promossa
ohhh son contento, e che sensazioni hai avuto?
io provato oggi 153km 2100 D+ con solo pasta di mandorle (porzione abbondante, diciamo un bel 25gr. ....). beh effetto boost evidente e immediato, ma dopo 25min si spegne la luce. penso che sia ottimale se abbinata a miele/fruttino o frutta secca
ohhh son contento, e che sensazioni hai avuto?
io provato oggi 153km 2100 D+ con solo pasta di mandorle (porzione abbondante, diciamo un bel 25gr. ....). beh effetto boost evidente e immediato, ma dopo 25min si spegne la luce. penso che sia ottimale se abbinata a miele/fruttino o frutta secca

Esattamente come faccio io

Si ma tu non sei mai scarico di glicogeno, tu i carbo
li mangi, Rub, molto di meno, c'è una differenza
sostanziale, lui lo vede, se ne rende conto ma
continua imperterrito a pedalare senza mangiare.
Ha un atteggiamento incomprensibile forse è "sadico"
senza offesa è ovvio!![]()
era un paradosso, intendevo dire che sento evidentemente che l'effetto boost finisce in quel momento, ma continuo a pedalare, figurati, mica muoio.
lo so, le malto sono 20 volte meglio in tutto, ma per gli allenamenti sto cercando solo alimenti natural

Rubens, visto che ti adatti anche in cucina, perchè
non ti prepari un buon pane con farina Bio?
Fai giri lunghi prova pane (poco), miele e fichi secchi.
Con alimenti naturali hai l'imbarazzo della scelta.![]()
OT Giova cosa ne pensi/pensate di fare la gara di domenica senza cardio?.
Vorrei non indossarlo perchè la fascia cala mentre corro e se la stringo troppo mi da fastidio....però in corsa mi ha permesso di non rimanere troppo in fuori soglia....nn so cosa sia meglio fare
. Fine OT
Il pane in bici lascerei stare

Senna, un paninetto da 15gr mi spieghi che problemi da?![]()
Più che altro 15g di pane= la bellezza di...40kcal...non so che utilità possano avere, dal punto di vista energetico...

Il glicogeno muscolare pesa; e in più lega a se acqua, per cui pesa ancora di più...
Se non adotti un controllo molto preciso del bilancio calorico è normale avere queste variazioni...
Sì, grandi linee è così. Non è che in 2gg dimagrisci, è soprattutto perdita di glicogeno. Il dimagrimento è sul lungo periodo.scusa parli ancora troppo difficile per me!!dimmi se ho capito bene:
venerdi,sabato e domenica sono andato in deplezione di glicogeno quindi ne avevo meno e si legava anche con meno acqua risultato che lunedi mattina pesavo tot(con scorte di glicogeno in diminuzione); lunedi ho mangiato normalmente reintegrando le calorie perse(tra l altro sia lunedi che ieri ho mangiato prevalentemente carbo: a quintali di castagne) tengo a precisare che non ho mangiato piu di quanto speso,però le scorte di glicogeno si sono riequilibrate quindi peso in aumento e in piu acqua portata dal glicogeno!corretto??
allora io che mi sono accorto con la tabella di calcolo che sono costantemente in ipocalorica con ogni tanto giornate in ipercalorica prevalentemente carbo è per questo motivo che magari dimagrisco 2 kg poi un paio di giorni con la ragazza che andiamo in giro non mi alleno mangio di piu prevalentemente carbo e alla fine di quei due giorni ho ripreso 2 kg??
perchè questo mi capita molto spesso
; prenditi un po' di tempo per abituarti, e vedrai che dopo le cose miglioreranno.