Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
perchè non dovfesti contoinuare? l'unico tuo rischio è di esagerare IMHO...continuare a spingere..senza soluzione di continuità può condurre..non dico a overtraining..ma a eccedere...andando "fuori di testa"...e perdendo poi motivazioni, etc..

cmq credo che tu sia in grado di gestire questo effetto!!

in bocca al lupo

PS nessuna gentilezza o piaggeria gratuita..solo ammirazione per una grandissima determinazio NON COMUNE!

Concordo in pieno..infatti a me non dispiacciono affatto i rulli..ho la mia postazione FORTIUS (incluso supporto sterzante) nel box..con annessa collezione di Real Video (adesso mi voglio fare un LCD da almeno 20'') e training pre-impostati! Preferisco n-mila volte rullare piuttosto che uscire al buio o sotto l'acqua..gli esercizi si fanno davvero in modo troppo più preciso concentrandosi e tenendo tutto sotto controllo! il mio appunto era nel farli adesso...quando il tempo è ancora decente..e con diversi mesi avanti in cui i rulli non mancheranno di certo...questo per evitare di arrivare già "annoiato" o non sufficientemente quando ci sarà da farci sopra lavori seri!!!

personalmente li metto in funzione a novembre (tra un mesetto circa)...non prima...adesso se fa brutto tempo preferisco fare altro (jogging)...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
Forse io son anche peggio di Braccio: li ho fatti anche a Luglio e Agosto, piazzando un ventilatore davanti a me

E non è che non esca su strada: ad agosto ho fatto 1700 km.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
@senna...una curiosità...dopo l'ultima corsa 2010...continui a farti l'oretta di rullo ogni giorno lavorativo all'alba? sei davvero un fenomeno

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

quella della pasticceria PASUBIO è indimenticabile ....

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

quella della pasticceria PASUBIO è indimenticabile ....
:rosik: allora basta

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
Guarda ti giuro neanche farlo apposta mi faccio proprio fagioli loavevo deciso ieri sera

io sto mangiando ora per oggi pomeriggio: se sapevo così mi portavo i ceci, e dopo era battaglia

cmq tanto per parlare di sgarri, domenica mi son premiato facendo una torta al cioccolato, pere e cannella. Ma siccome così da sola, mi sembrava troppo semplice, l'ho abbinata ad un bello zabaione caldo montato.
Della torta ne è rimasta metà, lo zabaione (3 rossi), è finito la sera stessa

La cosa pazzesca è che ho terminato lo zucchero che avevo in casa per fare lo zabaione: l'avevo comprato a febbraio, me lo ricordo ancora, visto che di solito capita così di rado

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ocio che poi la signora ti dice che sei troppo magro
Potevi tenerne un po da parte

Stato