Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ma io 3h non mangio niente non ne sento il bisogno dopo la colazione con tuorli e cocco,questo se vado a F/l con qualche allungo al medio, ho visto domenica scorsa in 4h niente e stavo benissimo

io in F/l faccio riscaldamento!vedi oggi quasi 38 di media(sempre in doppia fila in 9) con vento fastidioso.
Quindi in 3 ore x forza devo buttar giu' cho!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma io 3h non mangio niente non ne sento il bisogno dopo la colazione con tuorli e cocco,questo se vado a F/l con qualche allungo al medio, ho visto domenica scorsa in 4h niente e stavo benissimo
Infatti non ho mangiato niente avevo solo le malto in borraccia e basta,pero' booo mi si e' aperto sto senso di fame e poi piano piano iniziavo a rendere meno si vede che la melto non hanno contato na cippa.
Forse in piu di 3hr posso anche essere poche.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stessa cosa con la mia metà stasera mi ha chiesto domani a che ora arrivi , gli ho detto guarda che domani si dorme,
anche io sto già studiando il calendario 2011, regioni + nettuno+ nobili , per adesso poi vediamo

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

Fuori piove. Domani ne skiroll, ne bdc ma rulli!
Notte a tutti e sogni low carb

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
no tony,mollo all'una da lavorare,mangio il bollito misto della suocera,vado a nanna un paio d'ore,mi alzo e brustolo the marron's!
io domani pranzo con orechiette e cima di rape, puntine di vitello stinco agnello pancetta il tutto al forno con patatine novelle , il tutto innaffiato con un bel bicchiere di cannonau notte a tutti

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ooohhhhh finalmente qualcuno che ragiona come me....non mi sembrava di aver sparato tanto fuori...oggi mi sono goduto la famiglia (inclusa spesona settimanale alla coop con 2 carrelli) come da tempo non succedeva....faticosa si ma davvero piena di soddisfazioni e piccole gioie...che poi per svariati motivi..incluse ore e ore dedicate alla bici...diventa sempre più difficile assaporare..

domani se piove si dorme..altrimenti mi sparo un altro 10k di running e dopo colazione con i bimbi!

Reactions: Luca69

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
@Emma, dimmi il PS in cui lavori che vengo a fare finta di stare male....

Domani è dura, doppio pranzo per non scontentare nessuno, suocera + cena sociale.
Il primo da una parte, il secondo dall'altra....
Se me la gioco bene e mangio il secondo dal primo, alla cena sociale mi aspettano un sacco di stinchi di maiale.
So che hanno comprato 100 euro di stinchi.
Se faccio così resto in pro/fat assoluta.

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
io ho letto tutto forse ti sei espresso male,ma da quello che avevi scritto non si evinceva questo!

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

Bravo Folin
Pure io non riesco a capire Mardok

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 6,10'
peso 61,5 8,8%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE

ORE 6,30Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA 3

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY)+OLIO LINO
ORE 9,30
FERROGRAFOLIC
VI B12
1 LIMONE

ORE 9,50 CAFFE

ORE 10

RULLI 4H

Nel durante

FICHI DATTERI ALBICOCCHE

250G YOGURT O%- 60 G CHO( UVETTA polline)+ FETTONA DI PANE DI PATATE CON MARMELLATA

CENA

MONO PIATTO (SALMONE-TOFU_ VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.