Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito

ecco, se aspettavo un minutino evitavo l'ultimo post... grazie

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Serve se fai triathlon.. (Folin fa triathlon...)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtroppo a me non stimola più un altro tipo di sessualità, ho proprio raggiunto la pace dei sensi, mi potrebbe aiutare la farmacologia ma è doping e io non mi dopo più !

Già, la mia i muffin con le goccie.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Apprezzo il tuo intervento, è un pò quello che sta succedendo a me.
I dolci non mi gratificano più, soprattutto quelli industriali, ma anche la pasta stessa non la trovo più così interessante. Trovo molto più gratificante una burrata o qualche fettina di vero lardo di Colonnata.
Che poi sia merito della zona, lo posso capire, visto che anche a me - nel fallimento quasi totale - ha insegnato ad avere più coscienza alimentare. Però in quel caso la reazione fu totalmente opposta alla tua: mi buttai nel girone infernale della Nutella e dei dolciumi industriali e ne sono uscito solo da quando mi hanno aperto il mondo nuovo del burning-fat!!

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
E allora vale la stessa regola della bici... FL, FM, ripetute, solo che qui incide tanto, tantissimo la tecnica, prima di iniziare a fare la fatica degli esercizi.
Buon divertimento.

eh già, lo so lo so, già tre anni fa ho dovuto desistere perchè non riuscivo ad incastrare tutti gli allenamenti, ed in più avevo una persona che mi seguiva nello specifico nel nuoto, poi però troppo volume e sono scoppiato...ora ho deciso di rimettermi sotto ma con un ottica diversa, senza strafare e come leggo anche dai tuoi post con allenamenti più corti, che mi diano il tempo di recuperare e di ... vivere

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Purtroppo a me non stimola più un altro tipo di sessualità, ho proprio raggiunto la pace dei sensi, mi potrebbe aiutare la farmacologia ma è doping e io non mi dopo più !

Ho letto (ma non ricordo dove) che l'attività aerobica intensa deprime i livelli di testosterone , che invece si alzano facendo per esempio Palestra.
pedala ... pedala ...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

No no no, io esattamente il contrario!!.
Volevo aggiungere alcune sensazioni piacevoli di "sto periodo"....molto calmo, come detto sopra sesso meglio (dedicato e te Crazy Horse), se m'incaxxo mi passa subito e non ho l'effetto secondario tipo ricerca schifezze dolci (almeno a me capita così dopo una bella incaxxatura), mente extra-lucida, forza da urlo!.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho letto (ma non ricordo dove) che l'attività aerobica intensa deprime i livelli di testosterone , che invece si alzano facendo per esempio Palestra.
pedala ... pedala ...
Siiiii ! testosterone !!!!!! se non l'assumo esogeno resta a 0 non avendo più ghiandole a secrezione interna non atrofizzate

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ti si bomba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.