oggi seconda gara consecutiva del week end.
a parte che ero cotto dalla gara di ieri pomeriggio e dalla cena di compleanno di ieri sera (sono andato a letto alle 3) direi che per quello che riguarda l'alimentazione sono stato perfetto. Gara di 1 ora e 40 ho mangiato un gel giusto per precauzione, e dato che era in linea, nel rientro alla partenza ne ho mangiato un altro sempre come precauzione. Stamattina 60 gr. di maximuscle cyclone , 4 tuorli con cacao, cannella e miele e 1 fetta di crostata della nonna.
direi che iniziamo ad esserci.
a parte che ero cotto dalla gara di ieri pomeriggio e dalla cena di compleanno di ieri sera (sono andato a letto alle 3) direi che per quello che riguarda l'alimentazione sono stato perfetto. Gara di 1 ora e 40 ho mangiato un gel giusto per precauzione, e dato che era in linea, nel rientro alla partenza ne ho mangiato un altro sempre come precauzione. Stamattina 60 gr. di maximuscle cyclone , 4 tuorli con cacao, cannella e miele e 1 fetta di crostata della nonna.
direi che iniziamo ad esserci.

....dopo 1h circa ho iniziato a mangiare albicocche secche (3), poi ho sentito che le gambe, dopo la prima tirata, non erano brillanti, allora in vista in un tratto che si fa sempre a 1000, ciucciatona di miele (almeno 4ogr), dopo 10' è andato in circolo e non mi teneva nessuno, scatti e controscatti, gambe a 1000, sempre li nel mezzo o davanti.
Ogni km che passava migliorava la condizione.