Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62,1 10,1%

Whey 30g
7 ALGA SPIRULINA
1 FERRO
2 PROBIOTICO

RULLI 1H0'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
2 GUARANA
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO ghe +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY+GOCCIO DI LATTE)

ORE 8,30 VITA E

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA

Allenamento 2H45

Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero e per l'Ultima ora fruttino

203G YOGURT O%- 15 G CHO( UVETTA polline+chicchi cereali integrali)+pezzo di mela PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE PRUGNE+BISCOTTINO

ORE 17 6G gluttamina

CENA

MONO PIATTO (tacchino- VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
PANE AZIMO DI KAMUT

80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
azzzz
scusa se faccio tutte queste domande,
ma vorrei capire come vi orientate.
per vedere anche le ripartizioni dei macronutrienti in percentuale ad ogni pasto

azzzz
scusa se faccio tutte queste domande,
ma vorrei capire come vi orientate.
per vedere anche le ripartizioni dei macronutrienti in percentuale ad ogni pasto

La cosa più sempice del mondo.
SAZIETA'
Elimini tutti i cibi sfavorevoli: latticini, cereali, raffinati, junk e ti sazi di proteine, grassi, frutta; al di fuori dei post work out dove sono ammessi i carbo.
Così dai 71 kg sono sceso piano, inesorabilmente ai 63 stabili... In discesa.

Sei Alessio82 anche su fcz?

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ok folin,
però ecco, non sarebbe giusto cercare di mantenere una buona proporzione dei macronutrienti...
insomma per avere un'idea del bilancio giornaliero.

ok folin,
però ecco, non sarebbe giusto cercare di mantenere una buona proporzione dei macronutrienti...
insomma per avere un'idea del bilancio giornaliero.

Si, 2g pro per kg, 20 g di cho per ogni ora allenamento.
Più semplice di così, tanto a stecco non ci si sta sempre e a lungo, forse solo Fabulous :mrgreen:
Altrimenti, è che giovagiov non sta scrivendo, lui è l'esperto massimo nei calcoli, il suo prediletto figlioccio è Mr. Sacherthorte alias Braccio :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@folin/green: ragionate bene entrambi, quindi io per il momento la mantengo, magari solo 100gr e poi le mie 2 uova con grassi.
Aggiungerei le whey a stomaco vuoto (30gr) solo nei gg in cui mie alleno.

Quindi Daddy sta già migliorando notevolemente, azzerati sgarri ma soprattutto senza nessuna fissa mentale (per es. a casa è transitato un cornetto gigante con panna e frutti di bosco, non l'ho neanche toccato), alimentazione controllata nelle kcal e ripartizione macro con vera pro-fat.

Prova ricarica questa settimana, ieri carboidrati totali giornata 55gr (kcal 2100 circa, proteine circa 130gr, il resto grassi), nessun frutto (questo mi manca un po), solo i pochi carbo del miele/ricotta/cocco e verdure, allenamento di scarico 40' corsa blanda, poi abs/lombari/flessioni.
Post ieri cena: sublime macinato in padella con cipolla/carota/pomodorini/peperoncino (330gr di carne + 200gr pomodori), zucchine....alla fine sazio e soddisfatto.

Oggi allenamento sulle partenze (se la gamba dice che ha recuperato, altrimenti scarico anche oggi e partenze a domani).

Visto che devo scaricarmi di glico, nel post allenamento oggi cosa mi mangio di pro-fat veloce?. Noci/nocciole & C. no perchè già le mangio a colazione e spuntini....che me magno de veloce porca pupazza!.;nonzo% Non vorrei esagerare nel rimanere troppo basso di kcal, altrimenti andrei direttamente a cena e mi scofano un po più pro-fat.
Scusate se scrivo troppo...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Visto che devo scaricarmi di glico, nel post allenamento oggi cosa mi mangio di pro-fat veloce?. Noci/nocciole & C. no perchè già le mangio a colazione e spuntini....che me magno de veloce porca pupazza!.;nonzo% Non vorrei esagerare nel rimanere troppo basso di kcal, altrimenti andrei direttamente a cena e mi scofano un po più pro-fat.
Scusate se scrivo troppo...
Una scatoletta con filetto di sgombro o salmone al naturale, 150 gr e sei a posto. Nella mia dispensa non mancano mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.