@folin/green: ragionate bene entrambi, quindi io per il momento la mantengo, magari solo 100gr e poi le mie 2 uova con grassi.
Aggiungerei le whey a stomaco vuoto (30gr) solo nei gg in cui mie alleno.
Quindi Daddy sta già migliorando notevolemente, azzerati sgarri ma soprattutto senza nessuna fissa mentale (per es. a casa è transitato un cornetto gigante con panna e frutti di bosco, non l'ho neanche toccato), alimentazione controllata nelle kcal e ripartizione macro con vera pro-fat.
Prova ricarica questa settimana, ieri carboidrati totali giornata 55gr (kcal 2100 circa, proteine circa 130gr, il resto grassi), nessun frutto (questo mi manca un po), solo i pochi carbo del miele/ricotta/cocco e verdure, allenamento di scarico 40' corsa blanda, poi abs/lombari/flessioni.
Post ieri cena: sublime macinato in padella con cipolla/carota/pomodorini/peperoncino (330gr di carne + 200gr pomodori), zucchine....alla fine sazio e soddisfatto.
Oggi allenamento sulle partenze (se la gamba dice che ha recuperato, altrimenti scarico anche oggi e partenze a domani).
Visto che devo scaricarmi di glico, nel post allenamento oggi cosa mi mangio di pro-fat veloce?. Noci/nocciole & C. no perchè già le mangio a colazione e spuntini....che me magno de veloce porca pupazza!.

Non vorrei esagerare nel rimanere troppo basso di kcal, altrimenti andrei direttamente a cena e mi scofano un po più pro-fat.
Scusate se scrivo troppo...