Ok, ricarica effettuata anche per me. Un pò meno maxi delle settimane scorse con un totale di cho attorno ai 250gr e 1400 Kcal complessive (cho al 71.4%, pro al 12.1%, fat al 16.5%). Tutto questo tra le 18:30 e le 20:30, in mezzo la spesa al supermarket alla ricerca di prodotti bio (una mazzata economica!!)
In settimana ho fatto scarico come allenamento e qualche lieve pasticcio alimentare e quindi ero solo parzialmente scarico dopo l'ultima uscita di oggi (1h40', tranquilla anche se con qualche tiratella). Vediamo come va domenica, speriamo di non esser stato troppo basso perché saranno 5h a tutta. Peraltro mi sento anche stanchino (sempre sonno in settimana) e stanotte mi è partito anche un crampo al polpaccio che mi ha lasciato una lieve contrattura. E meno male che avevo previsto scarico.
Sono da rottamare?
In settimana ho fatto scarico come allenamento e qualche lieve pasticcio alimentare e quindi ero solo parzialmente scarico dopo l'ultima uscita di oggi (1h40', tranquilla anche se con qualche tiratella). Vediamo come va domenica, speriamo di non esser stato troppo basso perché saranno 5h a tutta. Peraltro mi sento anche stanchino (sempre sonno in settimana) e stanotte mi è partito anche un crampo al polpaccio che mi ha lasciato una lieve contrattura. E meno male che avevo previsto scarico.
Sono da rottamare?

ad ogni pedalata pensavo alla cricca del forum, a quanto ho imparato da tutti voi:eek:....al mattino sono molto sentimentale.
...io intanto vado a fare scorta di uova, magari le surgelo...si sa mai...