Minchia ma sembra un vitone da panico quello.
le in titanio!!ovvio!!
Minchia ma sembra un vitone da panico quello.

@ Folin
Sono uscito con GD 3 Parole.
VA TROPPO FORTE![]()
C'è qualcuno che hai valori del polline?
Per 100 g:
15 grammi carbo
20 grammi proteine
4,5 grammi grassi
Per 100 g:
15 grammi carbo
20 grammi proteine
4,5 grammi grassi

GRAZIE Anakin.
E ... Le calorie ? :-)![]()
![]()
il mio dice per 100 gr 285 Kcal, pro 20, cho 40, fat 5,C'è qualcuno che hai valori del polline?
Io sono solito cuocere, ma carne e pesce all'occorrenza li mangio crudi senza problemi. A seconda dei miei gusti personali...
Sinceramente credo che la questione della cottura e conseguente ossidazione sia sopravvalutata all'estremo. Ci sono moltissimi altri fattori che possono sicuramente essere più dannosi (a partire dai batteri dei cibi non cotti...allora se cuocio mi becco il tumore al colon, se non li cuocio mi becco qualche altra bella bega dovuta ai batteri...); ma a quel punto tantovale chiuderci in una campana di vetro e nutrirci solo per endovenosa.
Per la storia del medico che consiglia di ridurre le proteine, non parlavo per opinione personale, ma in base ad eventi che sono successi veramente a persone che conosco.

.il mio dice per 100 gr 285 Kcal, pro 20, cho 40, fat 5,
, ditemi quello che volete, am alzarsi pesarsi e vedere questi risultati è fenomenale, la giornata non poteva iniziarre meglio. stamattina colazza pro-fat poi 4 ore 120 km 900D+ di cui 1h al medio e 1h 2 salite il resto al lungo , durante solo 4 albicocche , le ho mangiate giusto perchè le avevo dietro, altrimenti ne avrei fatto a meno, P/W 170 fage 0% 40 gr datteri 30 gr uvetta go gr banana 10 gr miele, mi sento benissimo.
,e domani si replica, vado al super per fare scorta ciao e grazie a tutti quanti 
meglio la pappa reale del polline, ho letto un articolo dove li si comparava, profilo nutrizionale e virtù più complete
meglio la pappa reale del polline, ho letto un articolo dove li si comparava, profilo nutrizionale e virtù più complete
Ok, ma con il discorso dell'ossidazione dei grassi con la cottura che centra?Diamo per assodato che prima o poi prendiamo il treno
con biglietto di sola andata quindi..
Io volevo puntualizzare sul fatto che possiamo assumere
proteine e grassi più salubri, es prot e grassi derivanti dal
pesce.
Non so se hai notato nel file allegato da Fab, che ringrazio,
lui i grassi li mangia, ma reintegra con omega3.
(Forse seguiva la zona), le sue porzioni non sono mai eccessive
in termini di quantità non è un caso.
ma con 10 euro si prendono 200 gr di polline....
Basta chiedere, no ?
Questo è il mio database in Excel, ci sono due sheet:
ALL - Database dei nutrienti (importato dal database ufficiale USDA SR22)
Giornata Tipo - Da compilare scegliendo gli alimenti e i grammi, tutte le altre righe vengono compilate tramite Vlookup.
Non è facilissimo da usare, ma è piuttosto potente.