Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Oggi, con la cena abbiamo chiuso il cerchio. E le sensazioni hanno rispettato il quadro.
Ho pranzato alle 18 con 6 albumi e 1 tuorlo, cioccolato, cocco, e ben 50 g di ghi.
Finito avevo ancora appetito, sono uscito a fare la spesa, commissioni, alle 20 con il giusto appetito mi son seduto a tavola e ho cenato con solo 160 g di pollo al curry e un po' d'uva, alzandomi sazio ma non ingombro.
Di questo son contento, anche perchè siamo a 190 g di grassi con ben 70 g di ghi, 61 g di cho (16%) e 124 di proteine = 2g x kg (considerando i 62,3).
Domani riposo e controllo peso.

Mi son dimenticato che durante l'allenamento in bdc per tamponare ho usato un gel e un po' di miele.
In tutto ho eseguito 3h20m di allenamento.
Le calorie ginerite sono solo 2300, ma non ho fame, almeno non esploda più tardi.

Quindi non hai calcolato i carbo del durante.

mia stima almeno 50 gr di carbo nel durante.o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao Tony,

ma che caratteristiche nutrionali ha questo pane azzimo ;nonzo% e non dirmi che sono indietro come le palle dei cani, tanto lo so già :mrgreen:

p.s. se pubblichi una nuova release del "diario alimentare", fammi sapere ;-)
Non lo ho mai sentito,ma ogni tanto prendo quello di kamut e mi piace tanto.
ogni tanto mi piace mangiarla quasi come il big tasty di mc'donalds
:mrgreen::mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao Tony,

ma che caratteristiche nutrionali ha questo pane azzimo ;nonzo% e non dirmi che sono indietro come le palle dei cani, tanto lo so già :mrgreen:

p.s. se pubblichi una nuova release del "diario alimentare", fammi sapere ;-)
mi piace perchè non ha lieviti ed è senza sale solo farina di frumento tipo 0 ed acqua, il file l'ho modificato ancora, ho messo i totali giornalieri in tutte le pagine, in modo da avere sempre sott'occhio tutto quello del giorno, se mi dai la tua mail te lo invio,non vorrei intasare la discussione con messaggi di file :mrgreen: magari mi cazziano

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non lo ho mai sentito,ma ogni tanto prendo quello di kamut e mi piace tanto.

:mrgreen::mrgreen:

Il kamut lo uso anche io o-o

mi piace perchè non ha lieviti ed è senza sale solo farina di frumento tipo 0 ed acqua, il file l'ho modificato ancora, ho messo i totali giornalieri in tutte le pagine, in modo da avere sempre sott'occhio tutto quello del giorno, se mi dai la tua mail te lo invio,non vorrei intasare la discussione con messaggi di file :mrgreen: magari mi cazziano

Grazie Tony, ti ho mandato un mp o-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
comunque o i cho danno assuefazione, o sono io che sono fatto male.
oggi, giornata di riposo, sono messo così:

2.483 kcal - 193,21 fat - 97,314 cho - 109,02 pro

ho tenuto volontariamente piu basse le pro, e alzato i fat, per scaricarmi un po.
morale della favola ho ancora una maledetta fame!
adesso il quesito è: cosa magio dato che ho già cenato? adesso mi sparo 200 gr di yogurt magro con mandorle e noci.

edit: per la prima volta da quando ho mandato a quel paese il dietologo stamattina ho visto 73 sulla bilancia.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Dritta per la pizza, scarta il bordoo-o

P.S la fanno da te la pizza con le patate al forno ?;)

Ok grazie :mrgreen: cercherò di seguire il consiglio

Certo che la fanno la pizza con le patate ed è anche buona, anche se la pizza con le patate migliore della mia vita l'ho mangiata a Ragusa.... una goduria:sbavon:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Intanto oggi 75 km con 600 di disl+ in 2 ore 30 minuti 34 secondi
Sono al 4° allenamento ma riprendo la condizione e miglioro a vista d'occhio :mrgreen:
Sono rientrato moooolto soddisfatto...la frequenza andava che era un piacere... gambe piene di forza dall'inizio alla fine (nel finale solita salita di 7km al 6% medio) e la cosa straordinaria è che a parte la colazione non ho potuto mangiare nulla...

nel durante solo 25 gr di miele

post 13gr whey 50gr cho

cena: 200gr sgombro 200gr carote 60gr grana e

e avanti così o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.