E lo chiami poco?
Considera che la tua ricarica non è stata perfetta e che quindi la risposta anabolica c'è stata sicuramente, ma non al massimo livello, poi il giorno dopo, mi sembra che hai lavorato, non ricordo se ti sei allenato, ma comunque non avevi sicuramente tenuto i cho più alti del solito nel totale giornaliero, anche questo un pò incide.
Altrimenti non avrebbe senso fare le cose da manuale, se non portasse dei vantaggi tangibili, così come non avrebbe senso usare il peso come riferimento e poi non portare i cho al 70% del totale calorico, in ricarica.
Io tra il fare le cose a cazzum delle prime volte e a regola d'arte, spaccando il capello, delle ultime, ho notato la differenza. Credimi.
Poi ho come l'impressione che le prime volte il corpo debba adattarsi, come se dovesse capire quello che succede, cosa dici Giova in merito proprio a quasto? Solo un impressione o può esserci qualcosa di vero?
Ora che hai fatto il salto, perchè una volta non provi a fare tutto al gr?
Uno come te non si fererà mica di fronte alla bilancia

?
Comunque complimenti

, il tuo spirito rispecchia esattamente il mio, fanculo la prestazione, io ci sono e sono qui per dare il massimo, comunque sia, tutto quello che viene in più, tanto di guadagnato.