ecco il domandone ...
io arrivo alle 21 con solo il fage, ciccio ...
e con in mezzo almeno 18km di corsa o più di 130km di biga, sò na putenza
Ti sè OSEO no na putenza. O-S-E-O; ti vol un disegno?

ecco il domandone ...

eheheh, the dark side of the moon ...
però ... se facendo così vado forte nella corsa e abbastanza quasi forte nella bici ... forse male male non faccio ...

no dicevo non per il consumo ma proprio per il peso... non scherzo, sono sproporzionato, 10 anni di judo mi hanno reso così...![]()

Potresti provare: per me che preferisco durante l'allenamento il liquido al solido sono l'ideale.

E se lo diluisci nella giornata anziche abbufarti la sera?diciamo che ultimamente faccio sempre un piccolo post per abituarmi...
però oggi, il giorno della GRANDE ABBUFFATA mi tengo tutto lo stomaco per la pasta ...
si lo so e lo vedo, aumentando i post, aumentando i cho vado di più, i dati nella corsa sono legge, parlano chiaro
il miele a volte mi da il boost a volte no

Di solito uso quello di acacia,pero' ultimamente sto provando il millefiori e quello di tiglio..vale anche per me.
dipende anche dal tipo di miele. come prodotto naturale le %glucosio-fruttosio variano.
generalmente con quello di zagare (fiori d'arancio) mi trovo meglio. Tant'è che spesso cristallizza a conferma della presenza di maggior glucosio...
![]()
vabbeh, oggi corsetta di scarico del venerdì per aprire la finestra ...
seguendo come un discepolo stamattina zero grassi, quindi tolto tuorlo e solo 170gr di fage 0%
poi appunto corsetta in pausa pranzo .. solo che dopo i 18,5 di ieri a 4 e 30... non so come mai ma mi sentivo bene .. ehm, altri 18,5 a 4 e 24 + pesi vari
stasera: 200gr di pasta (mi sa che apro il pacco di bigoli che ho preso 2 anni fa a asolo e mai aperti ...), oppure 400gr di gnocchi di spinaci??? oppure 200gr riso?
mah

Ti si strano veciono, non mi piace, non me lo godrei proprio e per me non è un problema di abbuffarsi, ma di mangiare con soddisfazione e tranquillità.
lavorando a milano e pranzano davanti al pc o in piedi al bar dopo la palestra ho perso il piacere del pranzo, e quindi mi godo il fage la mattina e tutto il resto a cena.
sto da dio, leggerissimo tutto il dì e non ho nè cali nè fame
ecco il domandone ...
Si, Ruby, ma scusa eh... Ragiona. Corsetta... Cioè 18 k. Aspetti che si apra lo stomaco, fai l'abbuffata in finestra, eviti effetti indesiderati e hai fatto la ricarica per la d'Apporto... (ricarica si fa per dire) e questa sera te ne stavi light, domani eri nuovo... E invece...
Di solito uso quello di acacia,pero' ultimamente sto provando il millefiori e quello di tiglio..
il mio preferito !Ad uso sportivo è stato dimostrato che sono meglio i mieli scuri, tipo quello di castagno, perché molto ricchi di minerali.