Piano piano. Ruby, intanto l'obiettivo principale, inseguito da parecchio dei 62 kg è arrivato, quest'inverno pensiamo al resto.
14 Nov Forlì/ravenna 30 km, chi viene? Giova ha detto NO, perchè è in discesa...

Piano piano. Ruby, intanto l'obiettivo principale, inseguito da parecchio dei 62 kg è arrivato, quest'inverno pensiamo al resto.
14 Nov Forlì/ravenna 30 km, chi viene? Giova ha detto NO, perchè è in discesa...

Purtroppo domani parto anch'io per lo we ligure quindi non riusciamo a vederci. Meglio fare un'occasione specifica per il rendevù, così ci vediamo con calma!! Salutami l'Elba!!Ragazzuoli, ve lo appoggio.
Questa sera siamo a paleo cena ocktober fest con GD, vomiterò a guardarlo mangiare...
Domani all'alba si parte in missione X, ci sentiamo Domenica.
Buon W.E. a tutti e buone corse.
Ciao...fallo mangiare che oggi mi ha tirato le cuoiaRagazzuoli, ve lo appoggio.
Questa sera siamo a paleo cena ocktober fest con GD, vomiterò a guardarlo mangiare...
ciao,
cosa ne pensate della zucca al forno come PW ?
dovrebbe avere un IG alto mi pare.
Buonissima speciqalmente quando fa la crosticina ..
OT a chi interessa i dati live dell' srm dell' ironman delle hawai
http://www.srmlive.de/
folin, guardando la tua foto noto ora che hai i quadricipiti belli grossi, quindi non mi sembrano l'ideale per fare il mezzofondista, imho.
poi ha collo e testa incassate e non slanciate in avanti nel gesto della corsa.
mi sembri irrigidito e non fluido. se fossi a como ti metterei in sesto come postura per andare più forte ....
folin, guardando la tua foto noto ora che hai i quadricipiti belli grossi, quindi non mi sembrano l'ideale per fare il mezzofondista, imho.
poi ha collo e testa incassate e non slanciate in avanti nel gesto della corsa.
mi sembri irrigidito e non fluido. se fossi a como ti metterei in sesto come postura per andare più forte ....
vabe'era anche alla fine di un trathlon olimpico.. ammazza che severità!
PS: se lui ha i qudricipiti grossi io che cos'ho???
Ragazzuoli, ve lo appoggio.

tu vai bene come terzinaccio di contenimento del bologna ...
oggi 60km bdc 700disl + 18,5km corsa a 4 e 25 leggermente cotto...
Alto dosaggio non so, ma io sono sempre a minimo 5Gr die.Cosa ne pensate di vit. C alto dosaggio?. Dai 5 gr in su per intenderci.
Folin, tu sei già a 3gr mi sembra, hai mai provato con dosi maggiori?.
E tu giova?. So che prendi il barattolone da 1kg. di acido ascorbico.
Alto dosaggio non so, ma io sono sempre a minimo 5Gr die.
La scorsa settimana che ero un pò "inbroncato" ho aumentato la dose, sempre alla mattina a stomaco vuoto.
In questo caso mattina e sera/pomeriggio.
esattamente.5 gr??? ma non c'e' un lim max di assunzione fisica al giorno e il resto lo espelli?
infatti a fini pw la zuppa di zucca la devi fare con le patate, spettacolare.zucca è vero che ha alto IG ma ben poche calorie e molta fibra e poi ha fruttosio non glucosio
quindi dovendone mangiare grossi volumi ti ritrovi con una pancia come una zucca appunto. già provato e partorito una zucca ...![]()
Va ben, resto a quota giustaesattamente.
esattamente.
Va ben, resto a quota giusta, poi il barattolone è economico...
Date un'occhio qua, gli studi li ha fatti e le fonti sono rintracciabili....
[url]http://www.disinformazione.it/linuspauling.htm[/URL]
8) Evitare ogni forma di stress
In questa fase storica è molto facile... :)