Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
MI faccio fatica anche in gruppo...
allora la bici è frenata
comunque ovvio che dipenda dal modo di procedere del gruppo: se non c'è bagarre non vedo grandi difficoltà, mentre se ci sono scatti, controscatti ripartenze fughe ect. si fatica tanto comunque
in ultimo molto incide il vento (quello laterale a volte disturba sia l'andata che il ritorno)
 

Ma tu hai fatto vedere il Klein ad Alessio?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
oggi volato per terra anche io, fortunatamente sul fango e non mi sono fatto nulla.
domani vado a fare un megaraduno di mtb, 50 km nelle colline modenesi!

comunque la mtb è divertentissima, per chi fa tutta una stagione di gare su strada nel periodo invernale è un toccasana!
 
Reactions: Braccio and Daddy

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Salve banda!!.

Oggi va così....mattinata al cazzeggio, colazione solita (peso 68) uscita a piedi di 1h senza troppo tirare, post con rigatoni al pomodoro salciccia e grana, petto tacchini, 2/3 fette bresaola, insalata e ricotta con miele (evevo na fame!!) pomeriggio di riposo e lettura dei post arretrati.

@braccio: meno male tutto a posto dopo la caduta, casco sempre in testa, mi raccomando....anche se è bruttino come dice folin

@emma: gli anni passano e mi rendo conto (nn solo io ma credo in molti di noi over 40, sigh!) che se spegni il motore per pochi giorni...stenta a ripartire....diesel d'altri tempi....ma a noin ce ne frega una cippa e nn ci fermiamo più, ..aaazzzzooo!.

Domani uscita in solitaria mtb sulle 3 ore, voglio vedere se mi ricordo come si va in discesa...questa sera involtini, sformato di patate (rabbocco per domani) e verdure.

Sempre domani provo una colaza a soli grassi, 3 cucchiaini di ghee, 3 di cocco e 4 di farina di mandorle, mantecare il tutto con 1 cucchiaino di miele. FATFATFATFAT

Ora vo a cena, by by.
 

Ho letto, io smonto dalla notte!!

Comunque sto pensando di fermarmi al minimo sindacale e riposare il più possibile...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
come si dice a Roma...
me state a cojonà :) (prendere in giro )
no, il Klein è il Telaio in alluminio per eccellenza.
Purtroppo la produzione è cessata quasi una decina di anni fa (oggi il marchio è detenuto da Trek che lo commercializza - con propri prodotti - solo in giappone) quindi non è facile trovarne un esemplare, ma vale la pena mettersi alla ricerca perché i criteri costruttivi e le prove su strada sono entusiasmanti.

Ecco cosa mi ha scritto pochi giorni fa un amico che - non conoscendolo - ha voluto provarlo:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
come si dice a Roma...
me state a cojonà :) (prendere in giro )

a ma dicevi davvero?!
Klein è una marca di bici che parecchi anni fa faceva bici che sono tutt'ora all'avvanguardia.
erano e sono ancora oggi oltre che tecnicamente eccezionali, anche bellissime.
ai più profani erano note solamente per la colorazione, quella aranacione cangiante ad esempio.
folin ne ha una veramente bella.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
comunque un difetto il klein lo ha : la benzina la devo mettere io! dopo 6h di quantum race oggi avevo una bella fame nonostante un'ottima colazione
 
Reactions: Ghila
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.