Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
azz stasera antipasto formaggio di capra ricotta fatta da me crudo pomodiri crostini con salsa di carciofi, risotto ocn salsiccia curry e vino rosso, seitan al limone, peperoni con capperi, gorgonzola, ananas il tutto condito con amarone ,dolce fatto in casa di mele ed ananas ,condito con spumantino la versa brut mini ricarica per uscita di domani :asd:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
in realtà avevo cercato sul primo sito postato da mezza, my personaltrainer, senza successo.

Sono olii vegetali di scarsissimo valore biologico resi solidi attraverso una violenza chimico/industriale. La margarina ne è l'esempio + rappresentativo, Perugini la definisce un "non cibo".
Vengono utilizzati nei prodotti industriali come dolci, biscotti e creme spalmabili xke'... "non suda" lasciando che il prodotto non sformi durante la cottura mantenendo un aspetto vendibile.
 
Reactions: Daddy and Braccio

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Bene bene, vedo che almeno al sabato pomeriggio e domenica il topic non pullula di post come durante la settimana ( a dimostrazione che lavorare è sempre un' piacere ovviamente scherzo).
Allora ieri 2h 25' con 35' di medio pianura/salita in bdc e 500 m. di dislivello, questa mattina 1h 20' di skiroll con 40' di medio in salita.

Iniziale indolenzimento ai vasti dei quadricipiti che con l'inizio della salita è scomparso.

Lo skiroll con skiroll lenti mi stà facendo gambe magre, toniche e resistenti mai avute: alla faccia di presse,extension e cacchiate varie...

Post odierno 38g di maltogen, bcaa vit c + e + alfalipoico.

Recuperato perfettamente da ieri pomeriggio ( post liquido notevole n.d.r.), tra l'altro cena con 0 carbo solo pochi spinaci e 500 g. di misto pollo, maiale, pancetta.

Anche se 9 ore di sonno sono state un vero piacere e hanno fatto la stragrande parte del recupero.
Dormite, dormite e dormite bene alla notte che poi la giornata và che è una meraviglia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.