Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito


guarda, probabilmente sono stato frainteso, però scusa, leggo ogni giorno di super cho-sgarri, di grandi bevute (che per me da astemio per scelta sono le cose pegiori), e poi per una persona che per una giornata si mangia ciò che ha scritto EMMA c'è stata una reazione a parer mio "spropositata". lungi da me dire che ha fatto bene, o giustificarlo con la scusa che è meglio un'abbuffata di pro rispetto ad una di cho, non vanno bene tanto una quanto l'altra, riguardo agli effetti poi, io forse minimizzo, ma non credo proprio possa poi risentirne così tanto per una (e ribadisco una) giornata, certo se invece di berci sopra vino e similari bevesse altro sarebbe meglio.
Per quanto riguarda il discorso "Giova", l'ho volutamente usato come rafforzativo, in quanto qui dentro mi sembra venga comunque individuato come "guida", grazie alle sue competenze in materia ed alla sua capacità di spiegazione...sicuramente non mi soffermo solo alle sue parole, ma non credo che qui valga la stessa cosa per tutti.
 
Reactions: Luca69

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito

ti metto anche il pollicione, così assume il giusto valore
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

é per questo che servono gli integratore per non dovere mangiare kg di pollo!!!!1
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
se devo usare il buon senso farei tante cose che qui sono considerate negative e viceversa.. qui io son sempre stato un po' fuori dal coro perche' certe cose di tutto mi sanno tranne che di buon senso ma mi son state motivate circostanziatamente e spesso mi son dovuto ricredere
quindi non credo che il B.S. sia un metro attendibile
apprezzo invece sapere qualcosa di scientifico tipo max 40g a pasto, max 2,2 g per chilo ecc
sulle conseguenze delle proteine apprezzo il tuo post, spesso secondo me si sottovaluta molto quell'aspetto
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp


Il B.S. e ben spiegato, se pesi 70 kg e vuoi mangiare 2gr kg di prot,

devi mangiare 70X2=140gr di prot al giorno.

Suddividi in base ai pasti principali, pwo , colazione , spuntini,

e vedi come ti esce il buon senso!!!!

Accendi il cervello, usa google o cacci i soldi

e ti fai seguire da un esperto in materia, che ti chiarisce

ogni dubbio.

Il mio è un esempio stupido ma pieno di buon senso e privo

di tabelle o calcoli matematici!
 
Reactions: Luca69

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
d'accordissimo
ho 60 kg di massa magra
unica cosa io 40 g a colazione non li mangio perche' non voglio mangiare troppe uova (per BS) e non voglio mangiare polveri (sempre il BS),arrivo max a 10-15. Il resto li divido tra pranzo e cena quindi dovrei stare sui 50g a pasto
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

Bravo ti sei dato la risposta che stavi cercando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.