Se ti cuoci nel durante l'unica cosa che ti puo aiutare nel durante e' un ambulanzati cuoci se non introduci carbo nel durante oppure il durante non lo si fa di carbo?![]()

Bisogna partire gia carichi di glicogeno..
Se ti cuoci nel durante l'unica cosa che ti puo aiutare nel durante e' un ambulanzati cuoci se non introduci carbo nel durante oppure il durante non lo si fa di carbo?![]()

Gio' ma nel periodo di deplezione 0 cho??
Inizia a mangiare carbo sempre quando vuoi fumare circa 40sig. al dì e per ognuna di essa ti prepapari la bocca con cioccolatini/biscottini e quant'altro...mettici attività fisica normale cioè 2/3 partite a calcetto a settimana con amici più lo stress da lavoro/famiglia et voilà che x me i 120kg erano belli che serviti......alex...
permettimi,
ma arrivare a 120kg non si può dare la colpa ai cho

alex...
permettimi,
ma arrivare a 120kg non si può dare la colpa ai cho
Posso ridere? Di giorno in giorno? Ed è solo glicogeno?

non e' cosi che fate?Eh????Quindi 2 di carico in ricarica, una di scarico a 0 e poi riparti con ricarica?

ti cuoci se non introduci carbo nel durante oppure il durante non lo si fa di carbo?![]()

Cosa? Caricarsi d'acqua?Si fa prima del giorno della gara.
Io in media bevo 3lt d'acqua al giorno quando non mi alleno se mi alleno arrivo tranquillamente a 4/5 non credo di dover pensare a ricaricare h2o ma penso di dover solo ricaricare magnesio e potassio perchè bevendo urinando e sudando tanto tolgo molti sali al mio corpo....Intorno al 20-30%.
Inizia a mangiare carbo sempre quando vuoi fumare circa 40sig. al dì e per ognuna di essa ti prepapari la bocca con cioccolatini/biscottini e quant'altro...mettici attività fisica normale cioè 2/3 partite a calcetto a settimana con amici più lo stress da lavoro/famiglia et voilà che x me i 120kg erano belli che serviti......![]()

Eh????![]()
Eh????
O faccio 6gg al 20% di carbo+1g di ricarica, oppure 13gg+1g. Dipende se vuoi fare durare il ciclo 1 settimana o 2 settimane. Volendo si può fare anche su 3-4 settimane...

Come dite voi sono ottuso ma che significa CVD?
Però quando si parlava di EVO subito ci son arrivato a differenza di Tony Wars Tizlook etc etc
Eh????
O faccio 6gg al 20% di carbo+1g di ricarica, oppure 13gg+1g. Dipende se vuoi fare durare il ciclo 1 settimana o 2 settimane. Volendo si può fare anche su 3-4 settimane...
Oppure è più facile dire che non tutti abbiamo lo stesso metabolismo
sono più fattori la causa allora.
io quando facevo il pizzaiolo mangiavo pizza ogni sera per tre mesi d'estate, la mattina un solo allenamento
perdevo peso.
con questo voglio dire...non demonizziamo del tutto i cho![]()

@giovagiov sei sui principi delle diete metaboliche? (Tipo Di Pasquale)
tanto per capirci?![]()
sono più fattori la causa allora.
io quando facevo il pizzaiolo mangiavo pizza ogni sera per tre mesi d'estate, la mattina un solo allenamento
perdevo peso.
con questo voglio dire...non demonizziamo del tutto i cho![]()
FFFF...
2 settimane di allenamento in carico, senza post, quindi in discarica; ricaricando la Domenica. Poi una settimana di scarico a 0 cho.
E si rincomincia con il loop.