Chi si ricorda, ormai.
Comunque da quando viaggio a 4g intestino e recupero ne favoriscono, inoltre raffreddori spariti.
Comunque da quando viaggio a 4g intestino e recupero ne favoriscono, inoltre raffreddori spariti.
beh...
secondo quanto pubblicato....
dei tuoi 4g.... 3g buoni li butti nel bagno :)
cmq il sovradosaggio non è tossico,
in quanto le vit idrosolubili le elimini con le urine,
farai solamente lavorare di più i reni :)
ma lun dosaggio così elevato chi te lo ha consigliato?
ridurre la zucca in purea, mescolare con tutti gli ingredienti e mettere in forno almeno 40min a 180. mi sembra semplicissima

Si lo so, da quanto pubblicato. Ma non ci credo per nulla.
Mi sembra se ne parli sul libro di Pauling e anche Monastirsky ne fa riferimento.

discorso controverso, ci sono studi che la ritengono utilissimabeh...
secondo quanto pubblicato....
dei tuoi 4g.... 3g buoni li butti nel bagno :)
frazie doc... stavo meditando che con facebook ti fanno gli auguri cani e porci che quando li incontri manco ti salutano (non è rivolto a te ovviamente).
vi prego, fatemi gli auguri solo col pensiero e non scrivete nulla, piuttosto donate 1 euro per il FAI ...
@Senna: io metterei, anzi ti consiglio di mettere il fruttino nella parte centrale dell'allenamento e la psta di mandorle 5min prima di attaccare la salita, così ottimizzi di più.
@tutti:
oggi a cena per festeggiare il compleanno cucino io ed il menù + così composto:
- appetizer:
i) flan di zucca con crema yogurt e zenzero
ii) mini tartare con carne cruda, pomodorini, capperi e granella pistacchi
iii) mini frittatine con speck
- monopiatto:
pollo al curry con zucchine e riso selvaggio
- torta di zucca e cacao senza farina
..............
bello bello
mi piace questo scambio di opinioni
Folin...
mi dici il nome del libro,
vedo di reperirlo e gli do una bella letta :)
ridurre la zucca in purea, mescolare con tutti gli ingredienti e mettere in forno almeno 40min a 180. mi sembra semplicissima
pero'pero'......considerando che DD e' quello piu' a sud,braccio,tu io piu' a nord...l'emilia romagna potebbe andare come luogo d'incontro!!
2 vengo anch'io!!!paga DD!!
ps porto il vino io!!
bello bello
mi piace questo scambio di opinioni
Folin...
mi dici il nome del libro,
vedo di reperirlo e gli do una bella letta :)
discorso controverso, ci sono studi che la ritengono utilissima
e altri ancora che a forti dosi hanno ipotizzato anche controindicazioni non da poco.
In ogni caso io ne assumo 500mg al mattino appena alzato e se riesco 2-300mg al pomeriggio
oltre ovviamente a cercare di mangiare alimenti che ne siano ricchi

sicuramente giova può ribadire la sua su questo...viste le sue dosi giornalierediscorso controverso, ci sono studi che la ritengono utilissima
e altri ancora che a forti dosi hanno ipotizzato anche controindicazioni non da poco.
In ogni caso io ne assumo 500mg al mattino appena alzato e se riesco 2-300mg al pomeriggio
oltre ovviamente a cercare di mangiare alimenti che ne siano ricchi
AUGURI FABIETTO:eek:grazie a tutti, troppo buoni.
stasera sgarri sta min ... zero sgarri, zero cho, che domani mi aspetta la pastasciutta ...
andrea si vede che tu e i fornelli sono come la juve e l'inter ...
il lievito è per dolci e ovviamente lievita durante la cottura.