come faccio a inserire le foto
ve ne butto un paio anche io :)
ma apriamo un post a parte dai
effettivamente siamo un po' OTcome faccio a inserire le foto

che putroppo non ho potuto rinunciare (per fortuna sono riuscito a rimediarli all'olio) e un'ottimo arrosto di maiale.
.effettivamente siamo un po' OT
giusto per rientrare:
oggi stò in simiZona 40-30-30
Domani voglio correre.
Secondo voi se mi piazzo sul FG/FL per un'ora serve a qualcosa o meglio sollecitare di più ?
![]()
Si praticamente ieri gambe a pezzi ma ero proprio cotto,poi fra ieri pomeriggio e ieri sera ho mangiato come un bisonte e stamattina era fiacca la gamba pero' volevo sciogliere un po su strada.Ma sei andato anche oggi? Ma non avevi le gambe a pezzi ieri?
di categoria

Serve se piazzi della qualità. Ma non sono molto esperto in corsa purtroppo
domanda che mi son sempre fatto..ma quando fai una salita in ski-roll, poi come scendi?
Si praticamente ieri gambe a pezzi ma ero proprio cotto,poi fra ieri pomeriggio e ieri sera ho mangiato come un bisonte e stamattina era fiacca la gamba pero' volevo sciogliere un po su strada.
Al bar erano tutti in mtb allora sono andato a cambiare la bici ed abbiamo fatto il giro di ieri pineta tecnica rivale e poi in dietro ma blando e' fc media 71%..
Visto che siete in tema mtb ve butto na foto, qui ancora mi difendevo meglio di adessoper sono solo al terzo posto
di categoria
![]()
Ero non corro piu non ho piu il tempo che avevo una volta per allenarmi..Urca! Sei uno dei rivali![]()
Ero non corro piu non ho piu il tempo che avevo una volta per allenarmi..
Perche' tu dove corri?
Rivali perchè quest'anno quelli del Surfing li ho visti in massa partecipare al Trentino Mtb.domanda che mi son sempre fatto..ma quando fai una salita in ski-roll, poi come scendi?
Giova, una domanda.
Come fai il ciclo di ricarica durante le settimane di carico?
Tipo, dico a caso, Domenica ricarica e da Martedì inizia la settimana di allenamento senza post fino a Domenica e rifai la ricarica?
Se può essere utile, in questo periodo per le ricariche sto usando anche il pane integrale fatto con la macchina del pane. Buonissimo e va giù che è un piacere. Tra l'altro senza sale.L'unica è che bisogna organizzarsi davvero per mangiare 500 g di riso, però la ricarica potrebbe anche essere minore.
Tieni conto che nn ha sortito effetti esorbitanti, però al Lido ho fatto tutta la gara senza ne bere ne prendere gel o mangiare qualcosa, impensabile per me.
X comprendere meglio il tutto ma se i postwork li fate a dovere cioè reintegrate il glicogeno consumato quindi siete sempre belli pieni c'è bisogno comunque della ricarica?Io non faccio la discarca/ricarica ho provato solo due volte, una per prova e una la settimana dopo prima dell'olimpico delle nazioni.
Faccio il post work out ogni allenamento, ma ora che devo ricaricare le pile, ma anche no... In carico, mi rendo conto che se non è gara o giri lunghi e impegnativi, insomma i soliti allenamenti posso concedermi un post work out meno importante.
Con i migliori benefici di una vita senza carboidrati, voglio dire che la lucidità e il benessere a 360° che ho avuto nelle due settimane di discarica non le ho più avute tornando al post work out.
E vorrei aggiustare il tiro.
Tutto sommato la ricarica no ha sortito effetti nefasti, ne effetti esorbitanti; anche se dovrebbe l'eccesso di carboidrati costruire grasso visto che non è in finestra, anche se sei scarico... Almeno.
L'unica è che bisogna organizzarsi davvero per mangiare 500 g di riso, però la ricarica potrebbe anche essere minore.
Tieni conto che nn ha sortito effetti esorbitanti, però al Lido ho fatto tutta la gara senza ne bere ne prendere gel o mangiare qualcosa, impensabile per me.