domanda per tutti voi maratoneti... per curiosità in che range cardiaco avete corso una maratona???
Fl Fm Fvl...
io in gara non uso mai il cardio
Neanche io. A dire il vero, in pianura, non lo uso neanche in allenamento....
domanda per tutti voi maratoneti... per curiosità in che range cardiaco avete corso una maratona???
Fl Fm Fvl...
io in gara non uso mai il cardio
cmq,
provando a rientrae in tema.
il burro di arachidi secondo voi?
ho amici culturisti che lo usano, io me ne sono sempre tenuto alla larga.
ma si riesce a vedere da chi arrivano i pollicioni verdi e rossi?
Ma come...abbiamo detto tutto ieri che il fondo lento non deve essere troppo lento, e tu mi linki una tabella in cui il fondo lento è a +35" rispetto al ritmo maratona???:rosik:

Oggi basso di cho fino a sera per vedere di rientrare col peso
1600 mt nuoto, tecnici con la squadra, presumo al medio.
Post work out calcolato sul dispendio di 400 kcal, cho al 70% 70g, ne ho messi giù 90 con banana, concentrato di datteri, gallette di riso con miele.
Tutto ok.
Nuova strada verso il recupero:
2 di nuoto possibilmente, fatti in carico con la squadra.
2 di corsa tra FL e FM, quindi tranquilla con qualche visitazione alla soglia per non addormentarsi e ricordarsi che c'è.
1 di bici, possibilmente in cx tra FL e FM, uscite in MTB, qualche gara di cx per non addormentarsi.
1 in palestra, functional training 45 m.
Post work out calcolato, in pratica viene triplicato rispetto a prima, dovrei recuperare e andare oltre in 2 mesi e mezzo, considerando gli inframezzi montani.
Ma il garmin non ti calcola anche sul nuoto?1600 mt nuoto, tecnici con la squadra, presumo al medio.
Post work out calcolato sul dispendio di 400 kcal, cho al 70% 70g, ne ho messi giù 90 con banana, concentrato di datteri, gallette di riso con miele.
Tutto ok.
Nuova strada verso il recupero:
2 di nuoto possibilmente, fatti in carico con la squadra.
2 di corsa tra FL e FM, quindi tranquilla con qualche visitazione alla soglia per non addormentarsi e ricordarsi che c'è.
1 di bici, possibilmente in cx tra FL e FM, uscite in MTB, qualche gara di cx per non addormentarsi.
1 in palestra, functional training 45 m.
Post work out calcolato, in pratica viene triplicato rispetto a prima, dovrei recuperare e andare oltre in 2 mesi e mezzo, considerando gli inframezzi montani.
Perche' hai preso di piu di quello che dovevi perdere?Oggi basso di cho fino a sera per vedere di rientrare col peso
Ti alleni 6 g su 7, complimenti. Da quanto inizi con questa tabella?. O è già in vigore?.
1600 mt nuoto, tecnici con la squadra, presumo al medio.
Ti alleni 6 g su 7, complimenti. Da quanto inizi con questa tabella?. O è già in vigore?.
al di la della tua "presunzione", esiste un metodo abbastanza efficace per capire in che range si è lavorato in vasca?
Da questa primavera, tsk tsk.