Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non sta a nessuno giudicare la vita degli altri, Gabriele ha impostato questa parte della sua vita come atleta e mi sembra corretto che curi l'alimentazione così come l'allenamento. trovo molto più triste invece certi "atleti" che visto che si allenano tanto, allora si scofano di tutto, tanto non ingrassano.
lo stile di senna può sembrare metodico o monotono, ma se vai nel suo blog o ti pigli la briga di conoscerlo di persona, scoprirai che è una persona che ha tanti interessi, curiosità ed è molto più interessante di mille altri.
triste sarai tu che a mezzogiorno molli tutto e non riesci a mantenere quello che ti sei prefissato. il tutto senza offesao-o
Ottimo Rubens.
Peccato essersi persi la replica di Folin, che credo sia stata altrettanto incisiva!

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Io 5 gr di semi di lino nella cremina, non è molto....ma natural.
Voglio provare l'olio di lino.
io i semi di lino li trito in polvere fino e caccio 1 cucchiaio nell'insalata assieme ai semi di finocchio. i semi di sesamo sempre nel frittatone e nello yoghurt, quelli di girasole me li mangio in antipasto o nella giornata, ma mi sa che li smetto perchè li trovo solo provenienti dalla cina...

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
io i semi di lino li trito in polvere fino e caccio 1 cucchiaio nell'insalata assieme ai semi di finocchio. i semi di sesamo sempre nel frittatone e nello yoghurt, quelli di girasole me li mangio in antipasto o nella giornata, ma mi sa che li smetto perchè li trovo solo provenienti dalla cina...

io i semi di girasole, a colazione me li porto direttamente dalla russia, buonissimi solo semi senza niente ( sale, conservanti ... )
ciao

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo

io non sono d' accordo, anche io programmo tutto ...e non mi pesa x niente senza nessuna paranoia.
io mi alzo alle 4,30 x potermi allenare 7 giorni su 7
ciao.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Che vita triste che fai... ogni volta che leggo "oggi dovrebbe andare così" mi viene l'ampia al cuore.. pure io lo dico.. ma alla fine già dopo mezzogiorno mando a quel paese tutto.
Programmarsi tutto così meticolosamente con 1000 paranoie mentali.
Almeno se poi ottieni qualcosa.. a parte il divertimento, che mi sembra più un invasamento.
Ci vediamo in una delle gare ciaoo

C'e un errore di base NESSUNA PARANOIA MENTALE, e ti assicuro che auguro a tutti di avere una vita serena e soddisfacente come la mia!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grande senna!.o-o
Mi sarebbe piaciuto leggere la risp. di folin...mannaggia!.

Ottima replica anche di rubens (ei, rubens, senza rancore, vero?:eek:).

@battaglin76: sui semi vari cerchiamoli almeno bio come dice tony....sto pensando all'olio di fegato di merluzzo x gli omega 3....nn ho problemi di stomaco....spero...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io non sono d' accordo, anche io programmo tutto ...e non mi pesa x niente senza nessuna paranoia.
io mi alzo alle 4,30 x potermi allenare 7 giorni su 7
ciao.
anche io programmo tutto mi sa che siamo tutti paranoici :mrgreen:
una curiosità, ma xchè fai 2h29 di rulli e non cifra tonda ( es. 2 h 30 ) c'è un motivo ?
alrta cosa x favore quanti kj realizzi sui rulli in quel tempo ?
me lo ero chiesto anche io ;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
5 giorni di pieno, totale e sano relax, senza contare ne calcolare nulla.
MTB sui Nebrodi con test IBIS MojoSL e MorewoodZula.
Credo di aver assunto una quota di cho pari a quella che solitamente mangio in un anno. Non mi sono potuto piacevolmente (ed inaspettatamente) sottrarre ...
Questa mattina peso +1kg rispetto al peso che considero (o consideravo...) target a pieno carico, ma con %MG invariata e %H2O pari ai giorni post tirata (quindi un po' di ritenzione....) ...

Ho perso una 50ina di post. Chi riassume ?
o-o

Nn è facile, ci provo. Diciamo che di base nn ti sei perso nulla....:mrgreen:

Si è parlato di quantità di grassi saturi su vari alimenti, cioè ne assumiamo meno di quelli che pensiamo...;
utilità del vitargo sul recupero performance, a chi conviene spendere, a chi no;
sport alternativi in inverno;
un sacco di OT;
i domandoni di mardook:mrgreen: sui carbo e sulla soglia anaerobica;
green che tira il collo a mardok in bici;
folin riposa, si allena e pensa al 2011 (e programma);
giova sempre un fisicaccio bestia e sempre pronto a rispondere e non mangia saturi:mrgreen:, quindi è recia;
io nn mi faccio mai i caxxi miei, infatti spero che qualcuno mi corregga se ho detto cassate/dimenticato fatti salienti;
rubens è critico....:mrgreen: ma ci azzecca na cifra....

Va be, per ora stoppe!!.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Si è parlato di quantità di grassi saturi su vari alimenti, cioè ne assumiamo meno di quelli che pensiamo...;
utilità del vitargo sul recupero performance, a chi conviene spendere, a chi no;
un sacco di OT;
giova sempre un fisicaccio bestia e sempre pronto a rispondere e non mangia saturi:mrgreen:, quindi è recia;
io nn mi faccio mai i caxxi miei, infatti spero che qualcuno mi corregga se ho detto cassate/dimenticato fatti salienti;

Va be, per ora stoppe!!.
hai quasi detto tutto, ma hai dimenticato ALEXNAPOLI , che fa domande su qualsiasi cosa :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Fabio40, chi dimostra poco cervello ora?. Dai, se vuoi argomentare non offendere, l'educazione prima di tutto.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

un sacco di OT;

Va be, per ora stoppe!!.

grazie!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.